Skip to main content

Arriva a Milano Beauty Gives Back, un grande evento di beneficenza aperto al pubblico a sostegno de La forza e il sorriso Onlus. Un progetto di responsabilità sociale che, con il patrocinio di Cosmetica Italia, propone laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico in 56 ospedali e associazioni di volontariato su tutto il territorio italiano.

Sono molti i brand e le case di cosmetica che hanno deciso di prendere parte al grande progetto benefico Beauty Gives Back che si terrà venerdì 26 e sabato 27 ottobre 2018, dalle 10.00 alle 19.00, presso lo Showroom della Microsoft House, in Viale Pasubio 21. Saranno infatti presenti numerosi stand di prestigiosi brand cosmetici che metteranno a disposizione i propri prodotti per raccogliere fondi a sostegno della mission de La forza e il sorriso Onlus. Tutti i partecipanti potranno scegliere i prodotti preferiti e portarli a casa a fronte di una donazione.

Durante l’evento sarà, inoltre, possibile provare gratuitamente alcune esperienze beauty presso le postazioni interattive dedicate al make-up, all’hair-styling e alla consulenza d’immagine, presidiate da professionisti del settore.

Grazie alla collaborazione con Cosmoprof sarà presente anche un corner dedicato al format Boutique, presso il quale scegliere un assortimento di prodotti di vari brand, a fronte di una donazione consigliata.

Ecco chi sono i sostenitori di Beauty Gives Back:

Alés Groupe con i brand Lierac e Phyto; Alfaparf con i brand Dibi e Olos; Avon; Beiersdorf con i brand Eucerin e Nivea; Bottega Verde; Clarins Italia con i brand Azzaro, Clarins, Hermès Parfums e Thierry Mugler; Collistar; Cosmint; Ferragamo ParfumsFramesi; Gala Cosmetici; Herbatint; Istituto Ganassini con i brand Bioclin e Rilastil; Kiko; L’Erbolario; L’Oréal Italia con i brand Armani, Lancôme, La Roche Posay, VICHY e YSL; Natura & BenesserePink Frogs CosmeticsShiseido con i brand Dolce & Gabbana, Elie Saab, Issey Miyake, Narciso Rodriguez e Shiseido; The Estée Lauder Companies Italia con i brand Clinique, Estée Lauder e Tommy Hilfiger; Unifarco con il brand Dolomia; Vagheggi.

Rimani sempre aggiornato sulle nostre attività iscrivendoti alla Newsletter in Home Page.