Skip to main content

Una cultura improntata alla comunità e alla vitalità della vita primitiva,dove il  senso dell’aggettivo ‘primitivo’ risiede nell’isitintività e naturalezza che  le persone conservano dalla nascita. In questa collezione  è stata creata una combinazione di semplice ma anche feroce potere primitivo, con elementi sportivi ariosi e moderni

BODY PAINTING, con stampe audaci e d’impatto. LADDER CHECK, stampe primitive e delicatamente sfumate.Questo design è ispirato ai dipinti che gli antichi componevano su loro stessi in occasioni cerimoniali,che sono poi state trasmesse come tradizione.
PRIMITIVE, con motivi geometrici di cerchi, triangoli e quadrati sovrapposti.
OVERLAP COLOR, con grosse righe di diversi colori.Questi design sono dinamicamente applicati su tessuti a rete, perfetti per la primavera-estate.TECNOLOGIA GIAPPONESE
A-POC DENIM, stampe ispirate al BODY PAINTING su tessuti jaquard.
WASHI T-SHIRT, un filo di cotone leggere intrecciato con carta washi. Oltre alla qualità giapponese nel modo unico di “making things”, la cultura e la tradizione giapponesi vengono vivacemente rappresentate in questa collezione.

Infine la proposta di accessori del brand che è arrivata al suo terzo anno.Alle serie PLEATS DAY PACK e PLEATS FLAT BAG, sono stati aggiunti nuovi modelli. Novità di forme e varianti colore permettono l’uso in molte e diverse occasioni.
Una più ampia gamma di accessori sportivi di HOMME PLISSÉ ISSEY MIYAKE,viene proposta a uomini che vivono la contemporaneità. La serie di colori mensili, ciascuno proposto ogni mese,assumerà nuove forme nel corso della stagione.
Il nuovo line-up includerà cappotti etnici, camice sportive, felpe con la zip, pantaloni jogger, e altro ancora.In questa stagione la collezione amplia la proposta per il daily wear dedicato all’ uomo moderno, permettendogli di divertirsi creando stili sempre nuovi.