Skip to main content

Si arricchisce il portfolio di Worldhotels Collection, associazione di hotel indipendenti che ad oggi conta oltre 250 strutture in grado di distinguersi per charm e un alto standard di servizi. Dagli Emirati Arabi alle Filippine, passando per Stati Uniti, Cina e Turchia: sono cinque le nuove strutture che hanno deciso di unirsi alla famiglia e sposare i valori dall’associazione.

Sfarzo in pieno stile emiratino: Gulf Court Hotel Business Bay, Dubai, United Arab Emirates

Situato a 15 minuti dall’aeroporto internazionale di Dubai, nel cuore pulsante del Business District, l’hotel è un punto di riferimento dell’ospitalità per tutti i viaggiatori leisure e business. Con affaccio diretto sul Burj Khalifa, l’edificio più alto del mondo,  il Gulf Court Hotel Business Bay accoglie i propri ospiti nel più classico sfarzo emiratino. Le struttura di lusso infatti include cinque ristoranti / bar,  una discoteca, sale Karaoke, sale riunioni, una piscina a dimensione laguna, una palestra high-tech e un sontuoso centro benessere. Tutte le camere offrono inoltre spettacolari viste sulla città in un ambiente contemporaneo rilassato.

Hotel con vistaElite World Asia Hotel, Istanbul, Turchia

Ecco un vero e proprio tempio del relax, l’Elite World Asia Hotel ad Istanbul. Un hotel e SPA immerso nella magica atmosfera della parte asiatica della città, con affaccio diretto sul Mar di Marmara e a pochi passi da Bagdat Avenue, celebre via dello shopping. Gemma della struttura il ristorante situato all’ultimo piano dell’hotel, il The Grill Ocakbaşı che gode di una vista privilegiata sulle Isole dei Principi. A completare l’offerta gastronomica l’elegante ristorante Elite e il magnifico One Bar che propongono agli ospiti momenti gastronomici degni dei palati più esigenti. Vera chicca per gli occhi anche le grandi vetrate terra-cielo presenti in tutte le camere della struttura, che offrono viste panoramiche sull’orizzonte.

 

Sognando la California: Monarch Beach Resort, Dana Point, California, United States of America

Il Monarch Beach Resort, premiato con cinque diamanti AAA, offre l’opportunità di un’indimenticabile vacanza al mare sulla costa di Dana Point, a metà strada tra San Diego e Los Angeles. Noto per la sua attenta ospitalità da “casa sulla spiaggia”, il resort dispone di camere e suite arredate con gusto raffinato – ognuna della quale dotata di ampie zone giorno e balconi privati ​​per godere della brezza dell’oceano. Gli ospiti del resort godono dell’accesso a un beach club privato che consente di divertirsi con sport acquatici e concedersi delle sfiziose pause pranzo presso i ristoranti fronte oceano. Il Monarch Beach Resort è inoltre dotato della Miraval Life in Balance Spa: qui lezioni private, programmi fitness e trattamenti spa esclusivi intrattengono gli ospiti con intere giornate all’insegna del benessere. Anche i più sportivi trovano il loro giardino dell’Eden presso questa struttura; gli amanti del golf infatti possono dedicarsi al loro sport preferito presso il Monarch Beach Golf Links, un campo verde a 18 buche con vista sull’oceano progettato dal leggendario architetto Robert Trent Jones Jr.

Fascino metropolitano: China Hotel, Guangzhou, China

Il China Hotel è situato nel cuore verde di Guangzhou e gode di un facile accesso al New Fa Center. La struttura è la soluzione ideale per un viaggiatore in continuo movimento: adiacente alla stazione ferroviaria, alla metropolitana cittadina e all’aeroporto internazionale di Baiyun, consente di raggiungere comodamente anche le non lontane città di Hong Kong e Macao. Con le sue 850 camere, il China Hotel accoglie gli ospiti con sistemazioni dal classico fascino urbano e combina spazi dedicati al tempo libero con sale destinate al business. Sia che si desideri trascorrere del tempo all’insegna del benessere fisico che si preferisca dedicarsi a piacevoli coccole, lo spazioso Health Club offre tutto ciò di cui gli ospiti hanno bisogno per mantenersi in forma o dedicarsi al relax tra sauna, vasca idromassaggio, palestra aperta 24 ore su 24 e piscina all’aperto.

In vacanza come a casa propria: Makati Diamond Residences, Makati, Philippines

Makati Diamond Residences è uno dei migliori hotel di lusso a Makati. Situato nel Central Business District della località, l’hotel si trova a pochi passi da Greenbelt e Ayala Avenue. Tutte le camere sono dotate di ogni comfort che assicurano agli ospiti esperienze di viaggio uniche. Angolo cottura completamente attrezzato, connessione Wi-Fi ad alta velocità, cabina armadio, lavatrice, asciugatrice e lavastoviglie: in questa struttura la regola è sentirsi come a casa propria. Qui i peccati di gola sono all’ordine del giorno: l’hotel offre anche esperienze gastronomiche specializzate in cucina asiatica e continentale e una vasta collezione di vini e whisky. Dopo aver accumulato calorie in uno dei ristoranti del Makati Diamond Residences, gli ospiti potranno godere dell’accesso gratuito alla palestra aperta 24 ore su 24, allo studio TRX, alla piscina olimpionica coperta o alla rilassante spa.