Skip to main content

In occasione delle festività natalizie, LOEWE introduce un modo giocoso di personalizzare la propria borsa, rendendola un accessorio unico.

L’inizio di dicembre 2018 segnerà il lancio globale del programma Letter Dice Charms in selezionati store. Un concetto innovativo che permette  di personalizzare le borse LOEWE in base alla propria personalità.

Gate, Hammock, Puzzle, Barcelona o qualsiasi altra iconica borsa LOEWE può ora essere completamente adattata alle preferenze del cliente grazie al servizio offerto dalla Maison.

All’acquisto di una borsa LOEWE, si avrà così la possibilità di aggiungere un charm esclusivo che riporta il proprio nome o qualsiasi altra parola  scelta, applicandoli ad un cordino in pregiato vitello nero o marrone chiaro e componendo la sequenza selezionata di tre o cinque caratteri e simboli incisi su dadi. I cubi placcati in oro o in platino sono offerti in due misure, mente ogni cordino include un dado contraddistinto da Anagram, il caratteristico simbolo LOEWE dalle L intrecciate.

I LOEWE Dice Charms saranno presentati il 5 dicembre 2018 a Isetan, Tokyo e il giorno successivo presso i grandi magazzini londinesi di Harrods e nella boutique LOEWE di Barcellona. L’offerta sarà estesa a tutti gli store LOEWE del mondo a partire dal mese di gennaio 2019.

#LOEWE