Skip to main content

Alcune tra le sublimi fragranze di stagione, selezionate per appagare il vostro desiderio di unicità.

L’edizione esclusiva di Sì Eau de Parfum

Giorgio Armani Sì Eau de Parfum

Un nuovo accattivante flacone per Sì Eau de Parfum le cui note di nettare di ribes nero, chypre moderno e accordo di legno biondo creano un fascino sensuale, elegante e femminile.  La bottiglia, realizzata con tecniche laser, presenta il lettering grafico Armani Holiday applicato all’interno, creando all’esterno un effetto in controluce molto chic.

Il nuovo J’adore Absolu

J’adore Absolu

Fruttato e delicato, il nuovo jus J’adore Absolu introduce accordi inediti, conservando al contempo tutta la bellezza della sua firma di Assolute floreali. Una rosa mielosa, presente in Assoluta come in Essenza, dialoga con una nuova nota di arancio. Quest’ultima si allontana dalla leggerezza floreale e sprigiona una forza dal carattere animalesco. Utilizzata con parsimonia, aggiunge un aspetto “nettare” alla composizione. Avvolti con delicatezza, i fiori si tingono così di nuovi accenti leggermente liquorosi. Un tocco leggero di Assoluta di magnolia, rinfresca la composizione grazie al suo accento verde e bagnato.

Jo Malone e il glitter in limited edition

Jo Malone English Pear & Fresia Cologne

Una delle fragranze Jo Malone più amate, English Pear & Fresia Cologne si ispira al mood natalizio e veste un packaging glitterato, in edizione limitata. La freschezza delle pere appena raccolte si lascia avvolgere da un bouquet di fresie bianche, ricreando una preziosa armonia olfattiva. Sul fondo il patchouli suggella la composizione. Disponibile in esclusiva presso la Rinascente di Milano e Roma.

Il nuovo look di Chloé Absolu de Parfum

Chloé Absolu de Parfum

L’intensità e la profondità della rosa damascena, già presente nella fragranza originale, sono ulteriormente accentuate e combinate con un’assoluta di rosa centifolia originaria di Grasse. E, mentre l’Assoluta di vaniglia esprime le sue sfumature rotonde e vellutate, un tocco di patchouli dona maggiore carattere alla composizione. Si riveste di una nuova tonalità la placchetta metallica che incornicia il flacone. Il nastro grosgrain beige riflette questa sfumatura di colore e per questa edizione limitata è intessuto con un esclusivo filo dorato.