L’INFINITA BELLEZZA DI NAOMI CAMPBELL

Naomi Campbell - NARS Campbell
View Gallery
1 Photos
Naomi Campbell - NARS Campbell
L’INFINITA BELLEZZA DI NAOMI CAMPBELL
Naomi Campbell - NARS Campbell

NARS Radiance Repowered Primary Campaign Image

La Venere nera colpisce ancora. A partire dalla prossima primavera 2019 Naomi Campbell sarà la testimonial mondiale di NARS Cosmetics.

“Naomi è un’icona vivente e porta la sua travolgente personalità anche in macchina fotografica. Noi due siamo una famiglia. L’ho conosciuta all’inizio della sua carriera. Ho ammirato lei, la sua bellezza e il suo stile sin da subito”. Con queste parole François Nars, Fondatore e Direttore Creativo del brand, annuncia Naomi come il nuovo volto delle campagne Spring 2019.

La supermodella a quarantotto anni, menzionata più volte come la donna tra le più belle del mondo da numerose riviste, non smette di incantare il pubblico con il suo sguardo magnetico e la sua falcata travolgente e, nell’attesa di vedere gli scatti che verranno lanciati da NARS per la prossima campagna, possiamo goderci la foto di preview.

Come affermato anche da Naomi: “François ed io siamo una famiglia e lo stesso accade con NARS. Sono onorata di far parte di questo incredibile brand da così tanto tempo”.

Mostra social
Nascondi social