Skip to main content

Cosa regalarsi a San Valentino di esclusivo  se non un magico momento di relax per due? Emozioni e non altro possono essere quello che si cerca ,ciò che basta , soprattutto se queste emozioni le regala un Hotel prestigioso e che non lascia nulla al caso come Il Principe di Savoia a Milano.

Un romantico viaggio sensoriale, per donare alla propria metà un’esperienza immersiva di
benessere e relax.Una splendida suite dell’Hotel Principe di Savoia, i cui raffinati arredi sono già di per sé  delizia estetica, ospitano gli innamorati per un sontuoso rituale viso e corpo.

In tale romantica cornice, la coppia scoprirà i benefici di Tranquillity Ritual, il trattamento Comfort Zone che, in 60 minuti, infonde una profonda e duratura sensazione di benessere. Protagonista è infatti un massaggio connettivale in grado di contrastare le contratture muscolari e alleviare gli stati di tensione. Il tutto, contraddistinto dalle proprietà distensive degli oli essenziali che costituiscono la firma olfattiva di
Tranquillity: una miscela di oli essenziali di legno di cedro, arancia dolce, rosa damascena specificamente elaborata per riequilibrare mente e corpo. I benefici? La microcircolazione e l’ossigenazione dei tessuti è migliorata, la pelle del viso e del corpo profondamente nutrita, lo stress e la tensione sostituite da una piacevole sensazione di benessere.
Al termine dei trattamenti, la coppia potrà godere della magica atmosfera generata da luci soffuse e petali di rose.

E per finire dolcezza per il palato, champagne e fragole, per brindare al piacere dell’esperienza Comfort Zone condivisa.
Inoltre, sarà possibile usufruire di tutte le aree di Club 10 Fitness & Beauty Center: centro fitness, piscina di 60 mq climatizzata e con vista panoramica su Milano, area relax con vasca idromassaggio Jacuzzi, sauna e bagno turco