Skip to main content

Rossignol conquista il premio ISPO Award 2019 nella categoria Snowsport – Hybrid Outer Layer 2L. Una vittoria aggiudicata grazie alla Supercorde Ski Jacket Man, la giacca high-tech con MEMBRAIN115 pensata per gli sciatori più esigenti che ha ridefinito i canoni di eleganza e tecnicità. Creata con l’innovativa tecnologia Trerè, introdotta dall’azienda italiana Trerè Innovation.

ISPO, la più grande fiera internazionale di articoli sportivi in programma dal 3 al 6 febbraio 2019 a Monaco di Baviera, vede spiccare la Supercorde Ski Jacket Man di Rossignol. Un capo rivoluzionario, riconosciuto tra i migliori prodotti dedicati agli sport invernali, al punto da conquistare il prestigioso ISPO Award, assegnato da una giuria composta da 43 persone provenienti da 12 Paesi diversi.

Qual è la caratteristica più importante della Supercorde Ski Jacket Man di Rossignol?

MEMBRAIN115: un metodo di lavorazione totalmente innovativo, brevettato da Trerè, che consiste nell’unione tra un tessuto tridimensionale privo di cuciture e una membrana intelligente. La membrana rende il capo idrorepellente, antivento, traspirante e ultra-resistente, ma soprattutto non altera le capacità elastiche del tessuto e la sua eccezionale morbidezza.

Il risultato?

Una giacca che pensa e “vive” insieme allo sciatore. Una seconda pelle, incredibilmente leggera, che lo segue mentre si esercita sulle piste da sci senza ostacolare i movimenti tipici e senza i fastidi delle cuciture.