Skip to main content

In occasione del nuovo concerto “Three Centuries of Love” di Andrea Bocelli al Metropolitan Opera di New York, Genny ha svelato in anteprima mondiale la collezione Black Evening Essential.

La Black Evening Essential è una capsule fortemente voluta da Sara Cavazza Facchini (la Direttrice creativa del brand), che manifesta un’eleganza assoluta costruita intorno a modelli intramontabili nonché essenza più autentica di femminilità raffinata. Una couture deluxe, contemporanea e declinata in tutte le sfumature del nero.

Un progetto stilistico che ha visto come testimonial d’eccezione Isabel Leonard e Nadine Sierra, le cantanti liriche che hanno affiancato il Maestro Bocelli sulla ribalta del Met. La collezione, in edizione limitata, è disponibile nelle boutique e nello store online della maison e appartiene a un progetto continuativo che si arricchirà, stagione dopo stagione, di nuovi modelli fedeli ai codici stilistici di Genny.

Come affermato da Sara Cavazza Facchini: “Siamo orgogliosi di aver potuto unire le forze ancora una volta! Proprio come abbiamo fatto in passato, in occasione anche di iniziative sociali e benefiche ad opera della Andrea Bocelli Foundation”.