Skip to main content

Facendo leva sulla sua expertise in materia di better-aging, la Spa Nescens de La Réserve Genève incorpora una nuova dimensione di benessere  per garantire che ogni individuo trovi la vera realizzazione.

Consideando la cura di sé, nutrizione, gestione delle emozioni, ottimizzazione del capitale energetico e in genere la ricerca dell’equilibrio interiore  un obiettivo universale,i weekend Yoga Retreat con Jeff Grant offrono una rara opportunità di rimettere a fuoco se stessi e i propri obiettivi in una location d’eccezione.

Insegnante di yoga celebre in tutto il mondo, preparatore sportivo e mental coach, Jeff Grant si impegna ad aiutare ciascuno a liberare il proprio potenziale al meglio, raggiungendo obiettivi attraverso la forza fisica e mentale, sin dal 1990.

Da appassionato di sport, allenato a superare i suoi limiti fisici e mentali, nessuna sfida di resistenza spaventa Jeff Grant, che si tratti del Mont Blanc Ultra Trail, della Sahara Marathon, dell’Hawaii Ironman, e nemmeno dell’ultima sfida: il Sealfit Kokoro Camp … specialista di CrossFit, coach e musicista di talento, Jeff Grant ha una vasta esperienza nelle diverse discipline di yoga con oltre 600 ore di pratica. Ma la cosa più notevole è la sua incredibile energia positiva.

Un modello di sviluppo personale di successo, Jeff Grant ha l’arte di trasmettere buone vibrazioni intorno a lui e condividere i segreti del suo esemplare equilibrio. Approfittando di queste sessioni di relatori altamente raccomandati presso la Spa Nescens, La Réserve Genève offre al tempo stesso una  opportunità e una promessa di rinascita.

Solo per pochi privilegiati con un ristretto numero di partecipanti, lo Yoga Retreat alla Spa Nescens mette al primo posto qualità e personalizzazione. Nel setting esclusivo de La Réserve Genève – Hotel, Spa and Villas, benessere e serenità sono evidentemente al primo posto, dando tutto lo spazio per scoprire i  desideri più profondi in condizioni ideali.