Skip to main content

Ecco le star che hanno brillato con Bvlgari alla 91a edizione della cerimonia degli Oscar.

24 statuette assegnate. Tra i premiati “Green Book” come Miglior film e Lady Gaga per la miglior canzone del film “A Star Is Born”: Shallow, oltre agli Oscar consegnati a Rami Malek come Miglior attore protagonista nel film “Bohemian Rhapsody” pellicola che tra l’altro ha ricevuto 10 nomination per le ambite statuette e ne ha vinte quattro, le altre tre nelle categorie Miglior montaggio (John Ottman), Miglior sonoro (Paul Massey, Tim Cavagin e John Casali) e Miglior montaggio sonoro (John Warhurst e Nina Hartstone). Mentre Olivia Colman è stata premiata come Miglior attrice protagonista per la sua interpretazione nel film “La favorita”.

Chi invece si è distinto per look, appeal e luminosità sul celebre Red Carpet?

Sicuramente Charlize Theron, Gemma ChanLaura Harrier, Chadwick Boseman. Bellissimi ed elegantissimi con i preziosi gioielli firmati Bvlgari.

Charlize Theron ha indossato i gioielli della linea Serpenti: una collana High Jewellery Collection in oro bianco, una collana High Jewellery Collection in diamanti con un bracciale Serpenti in oro bianco, bracciali e anelli in oro bianco High Jewellery Collection, orecchini Serpenti High Jewellery Collection in oro bianco e zaffiri.

Gemma Chan ha indossato due diversi orecchini Diva’s Dream High Jewellery collection, uno in diamanti e smeraldo, uno in diamanti e zaffiro. Ha completato il look con un anello ed un bracciale High Jewellery Collection.

Laura Harrier ha indossato una collana High Jewellery Collection in platino, diamanti, rubellite e smeraldi, con un bracciale en pendant.

Chadwick Boseman ha indossato un anello Serpenti in oro bianco, anelli Bzero.1 e bracciali Bzero.1 in oro bianco e diamanti.