Skip to main content
La nuova linea di borse WHIP. Givenchy  presentata sulla passerella della collezione Primavera/Estate 2019, prende il nome dalla tradizionale lavorazione delle fruste.
I dettagli artigianali  come l’intreccio dei pellami einodi rivelanouna manifattura esclusiva e ricercata.
La borsa WHIP comunica un’attitudine sofisticata attraverso l’utilizzo di pelle liscia e delicata e una pelle esotica di serpente meno conosciuta. Le sue linee grafiche e moderne si contrappongono a silhouette nette con elementi curvilinei offerti dagli anelli metallici e la nappina intrecciata a mano.

WHIP è offerta in tre misure: la versione media e piccola, con costruzione a soffietto a bordo vivo con tre scomparti, e il modello grande con un unico spazioso scomparto. Tra gli eleganti dettagli si ritrovano manici cut-out con rifiniture intrecciate, una tasca posteriore con cerniera e listelli di pelle fissati su un manico da cuciture a zigzag.

Il marsupio della linea completa l’offerta. Un dettaglio a catena allunga la cintura per essere indossato in vita o a tracolla.

Le borse WHIP sono disponibili in sette colorazioni: nero, bianco, corallo, pistacchio, écru, giallo curcuma e tortora.Oltre ai colori di stagione, la borsa WHIP è disponibile anche in tre varianti esotiche
Disponibili nelle boutique Givenchy