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Con questa nuova campagna intrisa di una certa freschezza, Karl Lagerfeld ci ricorda che per CHANEL, l’estetica, la praticità, la libertà di tono e di spirito sono sempre una cosa sola.

Karl Lagerfeld ha scelto un fondale antracite per la campagna che accompagna la collezione. Foto che si alternano tra colore e bianco e nero, piena di carattere, questa campagna presenta le modelle Rebecca Leigh Longendyke, Adesuwa Aighewi, Kris Grikaite, Sarah Dahl, Nora Attal, Vittoria Ceretti e Hyun Ji Shin. Con uno spirito di conquista, si mettono insieme davanti alla telecamera del designer.

Attraverso le immagini, l’estate incoraggia un look che si fonde con l’eleganza: con un’assoluta leggerezza, il tweed si presenta come abiti e completi con ampi volumi e grandi giacche senza maniche.

Questo spirito casual chic è rafforzato dai pantaloni ampi in guipure di cotone o denim. Imbottito con un fresco fascino, la tuta è indossata contro la pelle con una minigonna mentre le sciarpe di seta con motivi a ombrellone sono annodate come top. I materiali sono elastici e appaiono come abiti in pelle bicolore o in crêpe nera. Sulle camicie di popeline bianca ritagliata e sui cardigan in cashmere colorati, CHANEL è diviso in due distinte sillabe.

C’è solo un passo dalla luce del giorno alla sera, ed è fatto con gli abiti da sera in organza, gazar e tulle di seta. Tutti giocano con raffinatezza e trasparenza, qui adornati con nastri, volant e pieghe, là un plastron in paillettes …

Un’eleganza rilassata è all’ordine del giorno di questa estate: muli in plexiglass e pelle con tacchi piccoli o suola in sughero sono le scarpe della stagione, mentre i cappucci a doppia visiera ei grandi cappelli di paglia con frange proteggono dai raggi del sole

Come proseguimento della campagna Prêt-à-porter Primavera-Estate 2019 di CHANEL, Karl Lagerfeld presenta le borse della stagione con le modelle Rebecca Leigh Longendyke, Kris Grikaite, Nora Attal, Vittoria Ceretti e Hyun Ji Shin. La nuova borsa, il side pack , presentato alla sfilata nell’ottobre del 2018, è al centro delle immagini fotografate dal designer.

In pelle di agnello trapuntata, la patta chiusa con una doppia C in metallo, il pacco laterale viene indossato in duo, incrociando su ogni fianco, introducendo un nuovo modo di indossare le borse. Due cinturini in catene intrecciati con pelle, a volte allungati con perline, scivolano entrambi i lati del collo nello stile di un scollo a V. Originale, funzionale ed elegante, questa nuova borsa doppia è disponibile in tre diverse taglie e adotta i colori emblematici di CHANEL – nero, bianco e beige – o colori più vivaci come il giallo limone. Ultra-moderno e casual chic, il side pack sembra altrettanto bello con una giacca di tweed iconica e pantaloni in denim, come un abito o un abito da sera.

Un accessorio e un gioiello per vestire il busto, ispira un nuovo atteggiamento in sintonia con lo spirito della collezione Primavera-Estate 2019 Ready-to-Wear, in cui il look è definito da un’eleganza sofisticata e dai colori brillanti. Questi toni sono altrettanto incantevoli per le borse della stagione, come questo vibrante rosa su una borsa con patta in spugna trapuntata spugna con una tracolla che scivola maliziosamente su come le cinghie di uno zaino.