MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19

View Gallery
5 Photos
MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19
Small-15660-LevanteRangeLeft-RightV8TrofeoV6GranLussoV8GTS

LevanteRangeLeft-RightV8TrofeoV6GranLussoV8GTS

MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19
Small-15659-LevanteTrofeoGialloModenese

LevanteTrofeoGialloModenese

MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19
Small-15656-LevanteTrofeoRossoMagma

LevanteTrofeoRossoMagma

MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19
Small-15652-QuattroporteMY19ZegnaPelletessuta

QuattroporteMY19ZegnaPelletessuta

MASERATI AL SALONE DI SHANGHAI CON LA GAMMA MY19
Small-15650-QuattroporteMY19ZegnaPelletessutainterior

QuattroporteMY19ZegnaPelletessutainterior

Maserati mette sotto i riflettori del Salone dell’automobile di Shangai, il più importante del Continente Asiatico, il SUV Levante, l’ammiraglia Quattroporte e la berlina sportiva Ghibli nella versione configurazione  MY19.

In anteprima per il mercato asiatico i nuovi interni in PELLETESSUTA™ Zegna, un nuovo ed unico materiale realizzato da Ermenegildo Zegna in esclusiva per Maserati, che potrà essere ammirato su una Quattroporte MY19 S Q4 GranLusso.

La casa del Tridente in questa edizione del Salone continua il programma volto alla personalizzazione e alla valorizzazione dell’italianità, ospitando presso il proprio stand lo storico partner Ermenegildo Zegna, insieme a De Castelli e Giorgetti, eccellenze del Made in Italy conosciute in tutto il mondo.

All’apertura del Salone, Maserati svelerà una nuova vettura realizzata dal Centro Stile Maserati in collaborazione con un cliente d’eccezione.

Al Shanghai Autoshow, Maserati quindi presenta ufficialmente al mercato locale la gammaMY19 di Levante, Ghibli e Quattroporte che grazie a un accurato restyling abbina aggiornamenti mirati di stile a nuovi contenuti.

I visitatori troveranno in esposizione sullo stand Maserati una Quattroporte S Q4 GranLusso caratterizzata dal colore Blu Sofisticato in abbinamento a interni neri nella nuova ed esclusiva PELLETESSUTA™ Zegna, che conferiscono alla vettura una mise unica. I cerchi in lega Atlante da 21” con pinze dei freni blu e i sedili sportivi, sottolineano la doppia anima, sportiva ed elegante allo stesso tempo, di questa particolare vettura. Ancora una volta viene ribadito il carattere esclusivo della ammiraglia per antonomasia della Casa Italiana, le cui origini risalgono alla prima serie progettata nel 1963 per essere la berlina più veloce al mondo.

Il SUV della Casa del Tridente, Maserati Levante GranLusso MY19, è presente sullo stand nella livrea esterna in colore Blu Nobile tristrato, un particolare processo di verniciatura per ottenere un colore più profondo, e dai cerchi da 21” Helios con pinze freno di colore nero; internamente la pelle è “Pieno Fiore”, una pelle che non ha eguali nell’industria automobilistica, grazie alla sua naturale morbidezza al tatto e alle caratteristiche che sviluppa nel corso degli anni.

Per completare la gamma Maserati, sullo stand troviamo anche la Ghibli GranLusso con carrozzeria Blu Nobile in abbinamento a interni in pelle pregiata “Pieno Fiore” neri con cuciture a contrasto grigie e cielo abitacolo in alcantara grigio. I cerchi in lega sono Teseo da 20”.

L’allestimento GranLusso aggiunge un ulteriore tocco di raffinatezza alle vetture Maserati, grazie agli esclusivi interni in seta Ermenegildo Zegna, alle finiture in legno Radica a poro aperto sulla plancia e al volante in pelle. Sono previsti di serie anche i sedili anteriori Comfort con regolazione elettrica a 12 vie e memoria, il superlativo impianto audio Premium Harman Kardon.

Mostra social
Nascondi social