“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI

View Gallery
5 Photos
“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI
Passion Margherita Cocktail al RC low

“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI
Daytime view over Rome from hotel terrace

“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI
Forest treatment room low

“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI
Flower Power al Rome Cavalieri low

“FLOWER POWER”. LA PASQUA DEL ROME CAVALIERI
Picnic in the Hotel Park low

Un tripudio di fiori è pronto ad invadere la Pasqua del  Rome Cavalieri, con la bella stagione che sta arrivando, accompagnata da una voglia di rigenerazione globale e dal desiderio di trascorrere più tempo possibile all’aria aperta, per eliminare la pesantezza e il grigiore delle giornate invernali.

Il Rome Cavalieri, A Waldorf Astoria Resort , proteso sulla Città Eterna con una vista mozzafiato sullo skyline romano ,  aprirà le proprie terrazze e il proprio parco privato, e darà il via alle celebrazioni della bella stagione, con una serie di attività da vivere all’aria aperta, alla spa, e nei bar e ristoranti dell’albergo.

Il Cavalieri Grand Spa Club, famoso per le sue piscine, l’ampia e superattrezzata palestra e per le salette tematiche in cui godere dei trattamenti La Prairie e Aromatherapy Associates, per l’arrivo della nuova stagione consiglia il trattamento Ultimate Detox Reviver di Aromatherapy Associates, abbinato ad un mini trattamento con il delizioso scrub al cioccolato, i cui poteri sono innumerevoli,tra cui quelli antiossidanti e nutritivi per la pelle. È un trattamento tonificante per rinvigorire mente e corpo. E per chi volesse proseguirnei benefici anche  a casa,potrà farlo acquistandoi prodotti della linea Revive di Aromatherapy Associates .

Le celebrazioni culinarie inizieranno venerdì 19 e sabato 20 Aprile a La Pergola, con i menù degustazione dello Chef tristellato Heinz Beck,che propone un percorso culinario all’insegna dei sapori e dei prodotti della primavera. Venerdì si inizia con “Tonno con fragole e rabarbaro”, per proseguire con “Fagottelli al burro e Grana Padano con salsa al prezzemolo e caviale”, “Astice in crosta piccante con polvere d’erbe e infuso di bonito”, “San Pietro alla liquirizia con puré di pastinaca e tartufo nero” – per citare solo alcune delle eccellenze gastronomiche del menù – per concludere con i dolci “Crema di ricotta con soffice al pistacchio e sorbetto al mandarino candito” e “Chocopassion”.Per il Sabato, invece, Heinz Beck ha studiato un menù dal gusto che ricorda i più tradizionali piatti pasquali: “Fegato grasso d’anatra con piselli, menta e gelatina di limone”, “Tortellini di coniglio con carote e camomilla”, “Agnello su crema di scorzanera con funghi e granella di patate” per concludere con “Cremoso alla pastiera con gelato all’arancia candita”.

Il ristorante Uliveto, immerso nel verde del parco mediterraneo dell’albergo, propone, sotto la guida dell’Executive Chef Fabio Boschero, un menù dai toni primaverili con un tocco esotico e agrumato, disponibile già da venerdì 19 Aprile, in attesa delle classiche celebrazioni di Pasqua e Pasquetta.

Domenica  21 aprile i festeggiamenti si svolgeranno nella splendida cornice della terrazza dell’Uliveto, accompagnati dalle note delle sapienti mani di un pianista jazz, che saranno la colonna sonora di un brunch a tema “Flower Power”, dove sarete stupiti dalle deliziose creazioni dell’Executive Chef Fabio Boschero e del Pastry Chef toscano Dario Nuti.Un momento da trascorrere all’aria aperta per liberare la mente e festeggiare con stile, immersi nella quiete del parco mediterraneo del Cavalieri. Per i più piccini, invece, la parola d’ordine sarà “divertimento” grazie alle creazioni e all’intrattenimento degli animatori. Mentre mamma e papà si godono il brunch, i bambini saranno impegnati in una mirabolante “Caccia all’Uovo”, o intenti a creare bouquet di fiori o a dipingere uova nell’esclusivo Flower Lab, creato per l’occasione.

Il brunch replica nel lunedì di “Pasquetta”, creando una “scampagnata virtuale”tra i sapori delle specialità di tutta la regione dell’Etruria, dal Lazio alla Toscana all’Umbria, inondati dalla luce del sole che farà risplendere la meravigliosa sala Le Belle Arti, con il suo giardino esterno.

Per brindare alla primavera,si può vivere  la verve dei bar tender del Tiepolo Lounge& Terrace con due cocktail d’eccezione. Per i più frizzanti consigliamo il Passion Margarita, a base di tequila e frutto della passione, con note fresche e mediterranee. Per i più sofisticati, il Black Velvet è perfetto, grazie alle note decise di Vodka, St. Germain e albume d’uovo.

Mostra social
Nascondi social