ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE

View Gallery
5 Photos
ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE
Giovannoni Marcantonio_Car

ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE
Tommei_Car

ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE
Ghisellini_Car

ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE
Biraghi_Car

ARRIVANO IN ITALIA LE PRIME AUTO DEL NUOVO MODELLO RANGE ROVER EVOQUE
Billiteri_Car

La guideranno in anteprima assoluta i City Curator del progetto “Live for the City”, che raggiunge il suo culmine con l’esposizione di Land Rover al Fuorisalone dal 9 al 14 Aprile nella Galleria Blindarte in via Palermo, 11

La nuova Range Rover Evoque è in arrivo in Italia. Dopo il debutto a Londra lo scorso 22 novembre nel 2018, il SUV compatto di lusso di Land Rover entra in questi giorni direttamente nel mercato italiano. Il nuovo modello di Evoque, celebrazione di come le metropoli ispirino design e innovazione, sarà protagonista di questa edizione del Fuorisalone, dove Land Rover sarà presente per il sesto anno consecutivo con un’esposizione in programma dal 9 al 14 Aprile nella Galleria Blindarte, in via Palermo 11, nel cuore del Brera Design District.

La nuova Evoque sarà guidata in anteprima dai City Curator che hanno dato voce a “Live for the City”, il progetto internazionale che ha accompagnato il lancio del nuovo modello in Italia con una declinazione made in Italy originale e creativa.

Nell’ attesa che la nuova Evoque arrivasse sul mercato italiano, i City Curator Giacomo Biraghi, il duo Giovannoni-Marcantonio, Emilia Billitteri, Elena Ghisellini e Diva Tommei hanno animato la città con varie installazioni artistiche, reinterpretando in modo personale l’anima del nuovo modello, già oggetto del desiderio e icona nel panorama automotive.

La coppia Giovannoni-Marcantonio ha inaugurato il progetto Live for The City con l’installazione “Urban Jungle with Qeeboo Kong”, esposta dal 19 al 26 gennaio in Piazza XXV Aprile, trasformando Milano in un salotto a cielo aperto con l’obiettivo di salvaguardare la realtà in cui ci muoviamo e vivere positivamente l’energia della giungla urbana.

Emilia Billitteri, ballerina professionista e istruttrice di Pilates e Gyrotonic, ha ideato l’installazione “Movement is sustainable”, che è stata esposta dal 16 al 18 gennaio allo spazio polifunzionale The Mall, riflettendo perfettamente l’anima dinamica della nuova Range Rover Evoque.

Dall’1 al 7 marzo è stato il turno del wire form di Giacomo Biraghi, Green Mobility, un progetto che ha posto l’attenzione sull’importanza di proteggere e promuovere il verde in città, mettendo in luce le caratteristiche mild-hybrid della nuova Range Rover Evoque, modello green e a basso impatto ambientale.

Il gran finale è previsto alla Milano Design Week. Oltre all’arrivo dell’auto, il duo Giovannoni-Marcantonio riproporrà la sua installazione in piazza XXIV Maggio dal 9 al 14 Aprile con una giraffa innamorata, alta 4 metri e lo sguardo stralunato, che trasporterà un classico chandelier illuminando di luce magica e artistica il wire form dorato della nuova Evoque.

Un’altra installazione, progettata dalla fashion designer Elena Ghisellini, sarà posizionata in via Palermo, 11, nel cuore pulsante di Brera. Strisce rainbow di pelliccia ecologica rivestiranno il wire form della nuova Evoque, che diventerà così un rifugio colorato e fantasioso per far tornare tutti un po’ bambini. L’installazione darà il benvenuto ai visitatori prima di accompagnarli lungo il percorso espositivo artistico all’interno della Galleria Blindarte, alla scoperta della nuova Range Rover in tutta la sua interezza.

L’esposizione presso la Galleria Blindarte in via Palermo, 11 sarà aperta al pubblico tutti i giorni dal 9 al 14 Aprile dalle 10 alle 21.

Mostra social
Nascondi social