Skip to main content

Proprio come Ray Allen è stato una star dei campi di basket, il suo Levante GTS ONE OF ONE sarà la star del Salone Internazionale dell’Auto di New York 2019, dove è stata presentata in anteprima mondiale.

Quest’ultima creazione del programma di personalizzazione ONE OF ONE di Maserati è stata realizzata espressamente per il due volte campione NBA, celebrato anche nella Naismith Memorial Basketball Hall of Fame. A New York, Ray Allen ha ricevuto le chiavi del suo Maserati Levante GTS ONE OF ONE, che il pubblico potrà ammirare in esclusiva durante il Salone.

Maserati sublima l’artigianalità italiana con un tocco di grande pregio attraverso il suo programma di personalizzazione ONE OF ONE. I clienti possono scegliere tra migliaia di opzioni per gli interni e gli esterni, in funzione delle proprie esigenze e dei propri gusti personali. Cromatismi, materiali, dettagli di design: il team di progettisti Maserati lavora a stretto contatto di ogni cliente per creare una vettura inimitabile come la personalità di chi la guida. Questo programma testimonia la capacità di Maserati nel costruire automobili personalizzate ed esclusive. Prossimamente il programma ONE OF ONE sarà messo a disposizione delle concessionarie nordamericane per soddisfare al meglio i gusti della più esigente clientela di questo mercato.