Skip to main content

Nella scelta della location per CASA LOEWE, il flagship store della maison a Londra, LOEWE opta per una proprietà del patrimonio culturale di Bond Street, una delle strade più iconiche della città, a Mayfair. Situato all’interno di un edificio di interesse storico culturale, classificato di Grado II, al 41-42 di New Bond Street, CASA LOEWE ha aperto  il 25 aprile .

Sotto la direzione creativa di Jonathan Anderson, LOEWE ha registrato una crescita esponenziale nel Regno Unito. Il marchio abbandona la sede di Mount Street, dopo 6 anni, per trasferirsi in uno spazio più ampio in grado di accogliere la sua crescente clientela e di ospitare le collezioni e l’ambizioso programma LOEWE dedicato all’arte. La nuova boutique londinese rappresenta la più recente location di una serie di hub internazionali studiati per valorizzare il brand all’interno di un ambiente attentamente curato.

CASA LOEWE è all’origine di tutte le boutique LOEWE. Un luogo dove lusso, intimità e cultura si incontrano, concepito per evocare la casa di un collezionista, dove la collezione, le borse e gli accessori LOEWE si mischiano a opere d’arte , artigianato e design tratte dalla sempre più ampia collezione d’arte del marchio. Sin dall’Autunno Inverno 2016, la cornice delle presentazioni LOEWE richiama l’abitazione di un collezionista d’arte. Ogni stagione rispecchia i cambiamenti nel suo gusto e nei suoi interessi e, allo stesso tempo, fornisce un punto di partenza per l’ispirazione delle collezioni.