Skip to main content

Assaporare il fascino della leggenda Riva, toccando con mano e ammirando materiali ed essenze con cui, da 177 anni, si realizzano le barche più famose del mondo, scelte e adorate da star e celebrità.

È ora possibile vivere  la più autentica Riva Brand Experience anche nelle esclusive Riva Lounge e Privée aperte presso l’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA di Opatija, famosissima località turistica croata che fu luogo di villeggiatura di re, imperatrici e artisti.

A Opatija, destinazione che ancora oggi incanta il jet set internazionale per le bellezze paesaggistiche e il mare cristallino, è racchiusa tutta l’essenza più autentica dei Cantieri Riva grazie alla nuova Riva Lounge: una raffinata area per il relax o per sorseggiare un drink con vista mozzafiato, che l’hotel ha scelto di personalizzare secondo lo stile elegante e senza tempo di Riva, per rendere eccezionale e unica l’esperienza offerta ai suoi ospiti.

Nella Riva Lounge dell’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA, l’interior design richiama lo stile anni ’50 tipico della Dolce Vita, mentre dettagli unici, come le cromature in acciaio e il mogano laccato, rievocano a colpo d’occhio gli yacht iconici di un’epoca dorata e indimenticabile. Tutti i complementi d’arredo, come le sedie e i tavoli Aquarama, sono parte della preziosa collezione Riva Brand Experience.

Gli ospiti ritrovano lo stesso stile e l’atmosfera di lusso raffinato anche nel Riva Privée, l’area riservata e personalizzata dal design Riva all’interno del Ristorante Nobilion dell’Ikador Luxury Boutique Hotel & SPA, dove è possibile cenare oppure incontrarsi informalmente, ma in un contesto accogliente e privato, godendo di un’esperienza Riva totalmente immersiva.

Oltre alla Lounge e al Privée, l’Ikador Hotel ha scelto di coccolare i suoi ospiti offrendo anche un esclusivo servizio di private boat grazie a un magnifico Aquariva Super. Lo yacht,che può ospitare fino a sei persone, è l’imbarcazione ideale per esplorare in grande stile tutte le bellissime coste e le isole più nascoste dell’Arcipelago del Quarnero in Croazia.

Il progetto di Riva Brand Experience presso l’Ikador Hotel è l’espressione più completa del concept che caratterizza Riva Lounges, Privée e Deck presenti a livello internazionale, in location esclusive come Venezia, Montecarlo, Formentera, Mykonos, o Palm Beach. Luoghi da sogno, immediatamente riconoscibili grazie alla classe che contraddistingue da sempre l’heritage e il design Riva, dove è possibile vivere un’autentica esperienza Riva anche oltre la navigazione sulle magnifiche flotte realizzate dal brand.