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Fotografata da Steven Meisel,la nuova campagna di Loewe primavera /Estate 2020 cattura il noto attore inglese 25enne in un momento di introspezione prima di salire sul palco.

Una celebrazione di pensieri misteriosi dove  Heaton è rappresentato con una  canotta bianca  di cotone e pantaloncini mentre osserva il suo riflesso in uno specchio, con il suo rossetto spalmato grossolanamente come elemento di ambiguità indicativo di ciò che  sta per rappresentare.

In linea con le collaborazioni di LOEWE con il direttore creativo Jonathan Anderson e con Meisel ,la nuova campagna è  come una trilogia, con il ritratto di Heaton accompagnato da una fotografia di un pugno tatuato che afferra una zolla erbosa di terra contro uno sfondo grigio al centro ,l ‘immagine vuole essere un simbolo di protesta per i tempi turbolenti di oggi.

A completare il trittico c’ è un fermo immagine del prodotto debutto primavera / estate 2020 del nuovo Grand Puzzle Bag. Realizzata a mano in Spagna con pelle di vitello, la nuova edizione del puzzle è caratterizzata da strisce di rugby in grassetto; un cenno alla tradizione della famiglia di Jonathan Anderson, e un omaggio alla iconografia di questo  di sport.