L’ICONICO RISTORANTE CABARET DI IBIZA SBARCA NEL BORGO PIU’ ESCLUSIVO DELLA SARDEGNA

Poltu Quatu , il piccolo angolo di Paradiso della Costa Smeralda, placidamente affacciato sull’arcipelago della Maddalena,   si arricchisce di un’altra meta  esclusiva e unica con l’apertura dell’iconico ristorante cabaret Lío Costa Smeralda 

Lo storico locale ibizenco Lío Costa Smeralda renderà l’antico borgo senza tempo il nuovo place-to-be del puro intrattenimento di tutto l’isola.

Un angolo di paradiso inaspettato, tinteggiato di granito rosa e nascosto tra natura marittima e limpide acque cristalline regala agli ospiti l’opportunità di scoprire l’ampio ventaglio di attività, rinomati ristoranti e lussuosi hotel.

Poltu Quatu si presenta così come il nuovo fulcro dell’entertainment internazionale, grazie all’attento percorso di ampliamento iniziato due anni fa, che ha visto l’apertura di numerosi locali già presenti sul territorio nazionale e diventati un vero e proprio brand.

La prima apertura di Lío inaugurò ad Ibiza per poi espandersi oltre manica come pop-up con Lío London.  Sempre a capo del famoso Pacha Group di Ibiza, l’irriverente ed inimitabile intrattenimento di Lío Costa Smeralda di Poltu Quatu coinvolgerà tutti gli amanti della movida dell’isola  in una magica e sensuale atmosfera.

Nei pressi del Grand Hotel Poltu Quatu,  l’esperienza promette un  divertimento autentico, glamour irriverente e ottima cucina che conquisteranno l’isola facendo rivivere l’inconfondibile mood di Lío.

Siamo felici di ospitare una struttura leader nel entertainment su scala internazionale. Oltre a giovare al consolidamento della leadership della nostra struttura, Lío porterà una ventata di ospiti internazionali e di personalità che contribuiranno allo sviluppo del business per tutto l’indotto della Costa Smeralda e della Sardegna”, commenta così la nuova apertura Daniele Pulcini CEO del Gruppo Pulcini, proprietario della Marina di Poltu Quatu. “La Sardegna, grazie all’apertura di Lío, si consolida come una delle mete più all’avanguardia nella ricettività di clientela evoluta ed internazionale, posizionandosi al livello di mete iconiche come Ibiza, Mikonos, Saint Tropez e Saint Barth”, aggiunge Federico Giammarusto, partner di Oaklins con esperienza affermata nel fashion e nell’F&B a livello internazionale, nonché promotore delle svariate iniziative ospitate negli anni a Poltu Quatu, tra cui Lío.

Il nuovo locale, come il suo gemello di Ibiza, avrà il migliore entourage, sia a livello nazionale che internazionale, di DJ, musicisti, ballerini, artisti e coreografi, con uno stile sempre in linea con l’originale: provocatorio, audace e sensuale.

“Senza dubbio l’apertura di Lío in Sardegna serve a rafforzare il nostro marchio nel Mediterraneo. Le due isole più divertenti, più glamour e simboliche del continente sono il luogo perfetto per un marchio come il nostro. Questo è solo l’inizio di un’espansione che, nei prossimi anni, diventerà globale. Lío è un marchio che i nostri clienti hanno a cuore e, senza dubbio, la scelta delle location sarà essenziale per la nostra crescita futura“, commenta Nick McCabe, CEO del Gruppo Pacha. E con entusiasmo aggiunge: “Lío è magia, è intrattenimento, è cucina, è musica, è divertente.  Lío è il posto migliore per perdersi in una notte d’estate, un posto da vedere e dove poter farsi notare … per lasciarti andare e lasciare che il tuo edonismo si scateni e si diverta con tutti i cinque sensi.”

Mostra social
Nascondi social