Skip to main content

Riva Brand Experience al Waterfront Costa Smeralda,è uno  spazio dal fascino speciale, disegnato dall’architetto Gio Pagani,  ospita i più importanti nomi del lusso internazionale e gli yacht più invidiati nella splendida cornice del Porto Vecchio di Porto Cervo.

La temporary boutique di Riva ha aperto il 6 luglio in occasione del Grand Opening del Waterfront Costa Smeralda a fianco di prestigiosi brand come Jaguar Land Rover, Dolce&Gabbana e De Grisogono, per regalare l’emozione di uno  shopping esclusivo.

Per i visitatori è disponibile una  ricercata scelta di prodotti Riva: da oggetti di design per l’home decor a pezzi da collezione, a capi di abbigliamento e accessori e articoli high-tech, e idee regalo uniche. Si tratta di una collezione elegante e raffinata, perfetta per piacere a famigliari e amici, in linea con la filosofia
ispiratrice “Riva inside, inside Riva”. Ogni oggetto della Riva Brand Experience esprime infatti un tesoro di valori senza tempo, caratterizzato dall’alta qualità dei materiali e dalla cura assoluta del dettaglio, perfetta sintesi di eccellenza e artigianalità da oltre 177 anni.
La temporary boutique Riva offre una vera e propria esperienza di lusso e sarà aperta fino al 7 settembre