CUSTOM LINE 106’: L’ARTE DI ANDARE OLTRE

View Gallery
2 Photos
CUSTOM LINE 106’: L’ARTE DI ANDARE OLTRE
CL106-Main saloon

CUSTOM LINE 106’: L’ARTE DI ANDARE OLTRE
CL106 NAV-running shot1

Debutta il nuovo yacht Custom Line , un planante d’autore che declama  una visione differente della navigazione . Tanti i fattori di eccellenza .

Lungo 32,82 m (107’ 8”) e largo 7,30 m (23’ 11”), Custom Line 106’ è nato dalla collaborazione fra lo studio Francesco Paszkowski Design, il Comitato Strategico di Prodotto presieduto dall’Ingegner Piero Ferrari e la Direzione Engineering Ferretti Group.

Il disegno delle linee di carena e dello scafo replica e rielabora le brillanti performance idrodinamiche della rinnovata linea planante del brand.

Il profilo è filante e potente: linee tese corrono da poppa a prua dando vita a una emozionante alternanza materica e cromatica di superfici strutturali chiare e vetrate scure.

Le finestrature a scafo sono ampie e generose, mentre in coperta le vetrate cielo terra offrono un contatto diretto col mare, ampliato ulteriormente dalla loro forma convessa.

Lo stile degli interni, sviluppati da Francesco Paszkowski in collaborazione con Margherita Casprini, riprende la filosofia dei nuovi plananti Custom Line: esplora un maggiore equilibrio formale ed è caratterizzata da forti contrasti cromatici negli arredi e nei rivestimenti.

Mostra social
Nascondi social