Skip to main content

L’esclusivo beach club della Costa Smeralda diviene il luogo elettivo per un’anticipazione inedita del brand di calzature e accessori luxury nato nel 1956 come eccellenza del made in Italy .

Fragiacomo  celebre rappresentante  dell’artigianato di qualità, estende oggi  i suoi orizzonti creativi , per la primavera estate 2020, con un’ esclusiva capsule di costumi mare uomo e donna.

100% Handmade in Italy, la nuova linea di prodotti seguirà una filiera esclusiva e per celebrare l’importanza del progetto, nell’ottica del lifestyle beachwear  prende  il via la  collaborazione con il Long Beach Cafè di Porto Cervo, l’esclusivo stabilimento balneare nel cuore dell’incantevole spiaggia di Liscia Ruja,  che diventa una  perfetta cornice per l’anticipazione di questo importante debutto, dato che  la maison ha realizzato in esclusiva per il club dei teli mare personalizzati, in limited edition, nell’iconico colore ottanio.

“Per la prima volta nella nostra lunga ed emozionante storia, debuttiamo in un nuovo segmento di mercato, con il lancio della linea beachwear uomo e donna primavera estate 2020. Il progetto è uno degli step del percorso intrapreso verso una nuova generazione di consumer, sempre nel segno della qualità, del rispetto dell’artigianalità e della fortissima identità del marchio. L’idea di legare il nome Fragiacomo a una delle più importanti località balneari italiane, conosciuta e frequentata dall’elite mondiale, va proprio in questa direzione. L’accordo con il Long Beach Cafè di Porto Cervo è stato sicuramente fonte di ispirazione per la creazione della linea e rappresenta il primo step di un progetto più ampio che abbraccerà presto anche l’occhialeria”, spiega Federico Pozzi Chiesa, President & Ceo di Fragiacomo.