I DREAMERS DEL VENTUNESIMO SECOLO DI COACH

Coach - FW 2019
View Gallery
3 Photos
Coach - FW 2019
I DREAMERS DEL VENTUNESIMO SECOLO DI COACH
Coach - FW 2019

Coach - FW 2019
I DREAMERS DEL VENTUNESIMO SECOLO DI COACH
Coach - FW 2019

Coach - FW 2019
I DREAMERS DEL VENTUNESIMO SECOLO DI COACH
Coach - FW 2019

Coach lancia la nuova campagna per l’autunno 2019 lasciandosi ispirare dai Dreamers del 21simo secolo insieme ai nuovi volti del marchio come Michael B. Jordan e Kiko Mizuhara. Spontanea, reale e dallo spirito libero, la campagna presenta una nuova e stimolante tipologia narrativa del brand, ma sempre fedele al suo heritage.

Per la nuova campagna come anche per la nuova collezione invernale, Stuart Vevers (il direttore creativo di Coach) ha pensato ai sognatori del 21° secolo e a tutte quelle giovani persone che credono in se stesse e nelle infinite possibilità della vita. La campagna mostra il nuovo cast in luoghi iconici intorno a New York City, tra cui il Lower East Side, Central Park, il traghetto per Manhattan e il ponte di Brooklyn. Protagoniste anche le nuove borse autunnali di Coach, tra cui la tracolla Tabby, la Troupe tote e lo zaino Rivington, offrendo a ciascun membro del cast l’opportunità di condividere semplicemente ciò che guida e ispira ognuno di loro.

Oltre ai nuovi volti che si aggiungono alla Coach family rappresentata già da Yara Shahidi, Jemima Kirke, Lolo Zouaï, Miles Heizer e il nuovo ambasciatore di Coach Liu Wen, Vevers ha deciso di circondarsi anche di nuovi collaboratori tra cui il fotografo Juergen Teller e il regista Todd Tourso, la stylist Venetia Scott, il truccatore Dick Page e la hair stylist Christiaan.

“Juergen è stata la mia scelta istintiva per l’autunno”, ha dichiarato Vevers. “È in grado di ricreare lo spirito caloroso, senza pretese e giocoso che volevo. È noto per la sua abilità nel catturare l’essenza unica dei suoi soggetti ed è in grado di rivelare l’umanità e le personalità autentiche del nostro cast. Il suo ritratto della nostra casa, New York City, è nuovo e fresco e rispecchia la mia visione evoluta del brand e l’atteggiamento inclusivo, irriverente e libero che ci definisce. “

Inoltre i film diretti da Tourso, la mente creativa dietro i video musicali e i film iconici di Beyoncé, saranno svelati durante la stagione, partendo da un video principale, seguito da una serie di vignette dedicate ai vari membri del cast.

Mostra social
Nascondi social