RICHARD MILLE: NEW ADDRESS IN OLD BOND STREET

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RICHARD MILLE LONDON BOUTIQUE - Philippe Louzon

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RICHARD MILLE LONDON BOUTIQUE - Philippe Louzon

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RICHARD MILLE LONDON BOUTIQUE - Philippe Louzon

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Una strada iconica come Old Bond Street e un quartiere leggendario come Mayfair situato a pochi passi dalla Royal Academy of Arts e dal più famoso Hotel a cinque stelle di Londra, celebre come una delle vie dello shopping extralusso londinese, ospita ora, al civico 4-5, la nuova boutique Richard Mille dall’experience aumentata grazie anche alla cantina dei vini, a una zona sigari e molto altro ancora…

La nuova boutique del celebre marchio di orologi, con una superficie di oltre 300 metri quadrati, è tre volte più grande rispetto alla location precedente dalla quale il brand si è trasferito e sicuramente farà battere più forte i cuori dei clienti e dei collezionisti Richard Mille quando visiteranno la metropoli. Disposta su due piani, la nuova location rispecchia perfettamente tutte le caratteristiche emblematiche di ogni boutique Richard Mille come il parquet in legno di Wenge, la carta da parati color crema di Sophie Mallebranche, le pareti in pelle nera e il vetro craquelé.

All’ingresso un incredibile RM 008 Tourbillon Chronograph su tre pannelli tripli di vetro incisi a laser dal peso totale di circa 1.000 kg. Al piano terra, gli ospiti potranno ammirare sul posto un orologiaio all’opera in una cabina di vetro al riparo dalla polvere. Un atrio a forma di tonneau si aprirà al piano inferiore con vista sulla VIP lounge, creata appositamente per offrire ai clienti una piacevole e rilassante boutique experience con la sua cantina ben fornita di vini e la zona sigari.

Non mancano la biblioteca contenente libri d’arte selezionati da Éditions Cercle d’Art, la casa editrice parigina di Picasso e Braque, di proprietà del gruppo Richard Mille e tutta la selezione dagli orologi femminili ai maschili, dagli automatici ai complicati, fino ad arrivare agli orologi sportivi sviluppati in stretta collaborazione con gli amici del brand che praticano quasi tutti gli sport immaginabili.

Peter Harrison, CEO di Richard Mille Europa, Medioriente e Africa dichiara: «Londra è una città importantissima per la clientela locale di Richard Mille, oltre al suo status di città globale che accoglie un alto numero di visitatori internazionali. Il trasferimento della boutique in una zona così famosa che mette in risalto l’eminenza di Londra nel mondo del lusso la renderà una vera e propria pietra miliare. Con l’obiettivo di fornire ai clienti una luxury eperience, i nuovi locali ci consentono di aumentare la capacità della boutique, offrendo loro un numero maggiore di orologi tra cui scegliere.»

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