#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL

View Gallery
6 Photos
#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
Natalia Bonifacci (2)

#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
Maika Monroe (1)

#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
Caroline Issa (1)

#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
Vanda Margraf (2)

#FOLLOW VARA.L’ICONICA SCARPA SALVATORE FERRAGAMO DIVENTA PROTAGONISTA DEI SOCIAL
Tamu McPherson (5)

Per  celebrare i 40 anni di Vara, l’icona firmata Salvatore Ferragamo  parte #FollowVara, una campagna digitale di video e immagini che sarà lanciata su scala globale.

Il brand ha scelto di collaborare con un gruppo di donne che ne incarnano appieno l’idea di femminilità in chiave contemporanea e ciascuna interpreta i nuovi modelli con una visione estremamente personale.Sette influencer internazionali – un cast di donne accomunate da carisma, intraprendenza e stile

L’obiettivo è avvicinare una nuova generazione a un modello di scarpa che rappresenta l’eleganza Ferragamo sin dal 1979, anno in cui Fiamma Ferragamo, figlia del fondatore Salvatore, la disegnò.

Da allora Vara è il modello più venduto nella storia della Maison, e rispecchia l’idea originaria di Fiamma: creare una scarpa in grado di soddisfare le mutevoli esigenze delle donne che lavorano e che hanno uno stile di vita dinamico. Nasce così il décolleté con tacco basso e punta stondata, progettata secondo i rigorosi standard artigianali Ferragamo, in grado di assicurare comfort e versatilità. Una calzatura tanto pratica quanto elegante, grazie al fiocco in gros-grain impreziosito da una fibbia dorata
con logo Ferragamo.

Il cast di #FollowVara è composto da: Natalia Bonifacci ,Attrice, editor e modella, Natalia Bonifacci è un talento multisfaccettato. Si è trasferita da Milano a Los Angeles, dove vive con la sua famiglia e lavora allo sviluppo della propria carriera.
Maika Monroe ,di Los Angeles,  ha coltivato le proprie passioni costruendosi una carriera duplice,prima come kiteboarder professionista, poi come gettonatissima attrice hollywoodiana.
Caroline Issa . Imprenditrice, editor, autrice e consulente, Caroline Issa – di stanza a Londra – è un’esteta con uno spiccato senso per lo stile, caratteristica che l’ha resa una delle trendsetter più ammirate della sua generazione.

Celine Aagaard.Giornalista, stylist e proprietaria di un’agenzia, nonché Instagram influencer, la norvegese Celine Aagaard ha sfruttato la propria visibilità per fondare Envelope1976: una linea di abbigliamento minimalista e al tempo stesso chic, contraddistinta da una forte impronta etica, che vanta un seguito ad ampio raggio nel
settore della moda.
Tamu McPherson .Nata in Giamaica, cresciuta a New York e approdata a Milano, Tamu McPherson ha creato la vivace comunità online All The Pretty Birds: uno spazio dedicato a un pubblico multiculturale e multietnico, che esplora temi tra moda, cultura e benessere.
Vanda Margraf .Originaria di Xishuangbanna, Vanda Margraf è diventata una celebrità in Cina grazie alle recenti apparizioni in programmi televisivi come China’s Got Talent. Da allora ha iniziato a lavorare come attrice e modella, conquistandosi una nutrita schiera di devotissimi fan.
Molly Chiang .Influencer basata a Taipai  ha costruito nel corso del tempo un vasto pubblico di follower attraverso le sue piattaforme digitali, combinando un occhio attento per la moda e per il design e uno stile personale ironico e accessibile.

Mostra social
Nascondi social