Skip to main content

Minuta, sobria… elegante, in abito nude e un filo di rosso sulle labbra Angelina ha raccontato nell’esclusiva conferenza stampa all’Hôtel de Crilloall’Hôtel di Parigi la nuova avventura del film che la vede protagonista per Mon Guerlain Eau de Parfum Intense, diretto da Emmanuel Lubezki, e girato nella casa della Jolie in Cambogia.

Con una voce soave e allo stesso tempo suadente, l’iconica ANGELINA JOLIE ha tenuto una conferenza stampa a Parigi per il lancio della nuova campagna di Mon Guerlain Intense parlando del suo forte legame con la Maison Guerlain, della sua visione della donna di oggi e del suo impegno: la sua Fondazione, creata nel 2003 in Cambogia, prende il nome da suo figlio Maddox, e ha come scopo quello di proteggere l’ambiente e fornire la possibilità di assistenza sanitaria e di istruzione per le comunità locali. Il legame tra Angelina e Guerlain nasce tra i ricordi d’infanzia dell’attrice, con la cipria Guerlain di sua madre. Un rapporto che si consolida qualche anno più tardi quando, adulta, Angelina scopre la Francia e la sua cultura. Questa relazione giunge oggi al culmine con una collaborazione fondata su valori condivisi e sull’autenticità così come su una celebrazione delle donne e della femminilità contemporanea.

Mon Guerlain Eau De Parfum Intense, creato a quattro mani da Thierry Wasser, Maître Perfumeur, e Delphine Jelk, Perfumeur Guerlain. Rende omaggio allo spirito libero, spontaneo e sincero delle donne. Questa fragranza si ispira ed è stata creata per tutte le donne sicure di sé, che seguono la propria strada e che accolgono ogni aspetto della loro femminilità: la forza e la dolcezza, la resilienza e la capacità di amare. La nuova Eau de Parfum presenta delle sfumature audaci accompagnate dal mix più unico e intrepido di sempre.