Skip to main content

Conosciuta per il suo ruolo di MJ nello Spider-Man della Marvel, è lei a guidare il cast di Euphoria, serie rivelazione di HBO dedicata alla Generazione X e prodotta da Drake.

Zendaya esplora attraverso il suo personaggio i risvolti estremi di esperienze destinate a scandalizzare. La serie di Sam Levinson racconta infatti la storia di un gruppo di studenti delle superiori che sperimentano amore, sesso, amicizie e droghe in un clima di emozioni portate all’estremo. Contenuti forti di cui Zendaya ha però più volte sottolineato l’autenticità narrativa, mostrando una sensibilità e una consapevolezza non comune per la sua giovane età.

Lancôme l’ha voluta come nuova Beauty Ambassador nonché volto della nuova fragranza femminile sintetizzata in sole cinque lettere: Idôle la nuova fragranza “dedicata ad ogni donna che affronta la vita con forza e decisione, che rimane ottimista e sicura di sé, che rifiuta i compromessi per restare sempre sé stessa, che si fa trasportare e che vive al meglio la propria vita, che vede il proprio successo come mezzo piuttosto che come il fine, che non si pone limiti e crea il mondo di domani”.

Un’idea impressa nel nuovo flacone che è un vero simbolo di audacia.

Più trasparente che mai, semplicemente delineato da una cornice dorata, il flacone di Idôle va dritto al punto. È una pagina bianca che deve essere ancora scritta. Una promessa di infinite possibilità in cui ogni donna può proiettare la propria realtà e i suoi sogni. Al centro della sua facciata perfettamente liscia, un’aureola al centro vibra come un cuore che batte, evocando il coraggio e la passione necessaria ad essere audaci.

Un jus Clean Chypre Floreale creato da un trio di profumieri: Shyamala Maisondieu, Adriana Medina e Nadège Le Garlantezec. Nel suo cuore ci sono essenze di petalo di rosa di Isparta, raccolta in modo sostenibile, insieme alla rosa Centifolia coltivata in Francia. Assoluta di rosa e acqua di rosa mescolate ad accordi di gelsomino.