Skip to main content

Per i tuoi look prendi ispirazione dalle nuove icone di stile. Un mix di glamour e rock per affrontare con audacia i tuoi momenti preferiti come…

HAILEY BIEBER, moglie della pop star Justin Bieber, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, nota per aver lavorato come volto dei marchi Tommy Hilfiger e Guess, in occasione del lancio della Capsule Collection “Serpenti Through the Eyes of Alexander Wang” con un esclusivo party nella location di 712 Fifth Avenue a New York, ha scelto di indossare un mini dress bianco con logo in vista.

HAILEY BIEBER -“Serpenti Through the Eyes of Alexander Wang”

HAILEY BIEBER – Credit BFA – (Alexander Wang and Bvlgari Celebrate A.W. BVLGARI’S 712 Fifth Avenue).

KRISTEN STEWART. Durante il  Toronto International Film Festival 2019 la star della saga di Twilight e ambassador CHANEL ha deciso di indossare per la Premiere di “Seberg” – il film in cui interpreta  le vicende dell’attrice francese Jean Seberg, perseguitata dall’F.B.I. a causa dei suoi rapporti con il leader delle Pantere Nere Hakim Jamal, diretto da Benedict Andrews – una camicetta di tweed ricamata grigia con pantaloni coordinati, della collezione Chanel Haute Couture Autunno-Inverno 2019/20. Immancabili i gioielli. Kristen ha indossato un anello “Coco Crush” in oro bianco 18 carati della CHANEL Fine Jewelry. Chanel ha firmato anche il suo makeup.

KRISTEN STEWART in CHANEL

KRISTEN STEWART in Chanel Haute Couture Autunno-Inverno 2019/20. Immancabili i gioielli. Anello “Coco Crush” in oro bianco 18 carati della CHANEL Fine Jewelry. Beauty Look: Chanel

Invece RIHANNA alla quinta edizione dei Diamond Ball di New York ha indossato un vestito in velluto nero con gonna bianca in doppia organza della collezione Givenchy Haute Couture Autunno/Inverno 2019. Mentre, poco tempo prima, in occasione di Savage X Fenty Show ha indossato un abito di alta moda su misura di Alexandre Vauthier impreziosito da 220.000 cristalli Swarovski in Chrysolite.