CON MINI-MYSTIC GIVENCHY DA IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA 2020

Please Add Photos
to your Gallery

Una nuova versione, in miniatura, della  iconica borsa Mystic svelata in occasione della presentazione della Pre-collezione Primavera 2020, la Mini-Mystic .

La sorella minore del modello neoclassico della Maison  riprende elementi distintivi dell’Haute Couture Givenchy disegnata dalla direttrice artistica Clare Waight Keller, mettendo in risalto, allo stesso tempo, la maestria pellettiera del brand.

Nella sua nuova versione, la Mini-Mystic ha una forma leggera , elegante, ed è abbastanza versatile da accompagnare look da giorno e da sera. Realizzata in pregiato vitello, la borsa è abbastanza capiente da custodire tutto l’indispensabile e, come la versione più grande, è proposta con fodera in suede a contrasto. Gli intenditori riconosceranno gli inconfondibili simboli della manifattura di Givenchy nei dettagli cuciti a mano, bordi dipinti a mano, e una fibbia con doppia G stilizzata in una nuova finitura oro satinata che fa capolino da sotto un risvolto a V.

Da portare a mano o al gomito, la Mini-Mystic è dotata anche di una tracolla removibile che le permette di essere indossata a spalla o a tracolla.

La Mini-Mystic è disponibile in una selezione di tinte di stagione che comprendono blu inchiostro, rosa pallido, mandarino, rosso ciliegia, grigio sabbia e grigio fumo e l’intramontabile pelle nera. La borsa è offerta anche in un’esotica versione in pitone.

La borsa Mini-Mystic sarà disponibile nelle boutique Givenchy a partire dalla metà del mese di novembre.

 

Mostra social
Nascondi social