Skip to main content

Nasce nel 2016 come una vera e propria dichiarazione d’amore per il bello,per l’indispensabile, per quello che ti distingue, secondo i codici stilistici di PINKO.

Una icon bag immediatamente riconoscibile per l’elegante tracolla a catena, le linee squadrate ed effortless, ma soprattutto per quella fibbia gioiello che ha le sembianze di un incontro di cuori,due uccellini che nel trovarsi vanno a chiudere un cerchio:
il Love Birds Monogram è il dettaglio signature di tutti i modelli di Love Bag

I due uccellini del Love Birds Monogram rappresentano l’amore in tutta la sua forza e purezza, ma allo stesso tempo la libertà e la leggerezza che sono propri dell’universo femminile di PINKO .
Proprio per la particolare forma della sua fibbia metallica, la Love Bag è conosciuta in Cina anche come ”Swallow Bag”, la borsa delle rondini, animali che hanno un significato Speciale nella cultura cinese.

La Love Bag cela un DNA da vera fashionista: si ispira ai temi, alle palette colori, ai pattern e ai trend che caratterizzano ogni collezione, diventando così molto più di una semplice borsa.
Migliaia di PINKO Stars provenienti da ogni parte del mondo l’hanno scelta come partner di stile per completare – e mettere in risalto – la femminilità eclettica, spontanea e contemporanea che le contraddistingue.

La famiglia delle Love Bag si allarga stagione dopo stagione, collezione dopo collezione, con l’aggiunta di modelli sempre nuovi.
Il modello Mini, più piccolo della iconica “standard”, è l’accessorio perfetto per completare anche i look da sera più esigenti.