Skip to main content

La 17a edizione dei Prix Villégiature Awards ha premiato gli hotel più belli d’Europa, Medio Oriente, Africa e Asia . Il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort in questa occasione ha ricevuto il premio per la “Migliore piscina d’hotel in Europa.

  Composta da una grande vasca coperta-esterna equivalente a una piscina olimpionica, affacciata su un lago con fondo sabbioso lungo 100 metri, la piscina del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort meritava senza dubbio questo premio. Sulle rive del Mediterraneo e immersa in un’abbondante vegetazione con 1.500 specie, questa piscina è un’autentica oasi di pace nella quale tutto è un pretesto per il risveglio e l’esaltazione dei sensi. L’odore di gelsomino si diffonde sulle terrazze e nei solarium affinché ogni istante sia di quiete.

A bordo della piscina le cascate e la loro dolce musica stregano aranci, limoni e mandarini. Senza contare le piante ornamentali chiamate “uccelli del paradiso”, sempre fiorite in inverno, che prolungano il piacere della vista.

I clienti del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort possono godere della piscina tutti i giorni dell’anno per rigenerarsi, vivere un momento di relax in coppia o con la famiglia e approfittano in qualsiasi stagione del sole del Mediterraneo.

Il Monte-Carlo Bay è l’ultimo nato delle strutture del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer. Nata a ottobre 2005 sulle rive del Mediterraneo, questa struttura di 334 camere è stata concepita come una vera e propria destinazione. Con il 75% delle camere con vista sul mare, le piscine riscaldate e il lago con fondo sabbioso circondato da un magnifico giardino, un bar con i piedi quasi in acqua e un casinò, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort offre anche una cucina gourmet che ha conquistato una stella Michelin, sotto la guida dello Chef Marcel Ravin.