SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS

View Gallery
6 Photos
SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
img-3080-930306

SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
img-3081-230355

SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
img-3079-350667

SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
img-3078-863886

SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
excaliburspideruniqueseries-844064

SHANGHAI SI ACCENDE DI STRAVAGANZA CON ROGER DUBUIS
excaliburblacklight-783180

Roger Dubuis è all’avanguardia dell’Alta Orologeria contemporanea dal 1995. Le sue creazioni audaci,  in sintonia con lo spirito del XXI secolo, sono  incarnazione di un sapere e di savoir-faire unici della Maison orologiera ginevrina.

Un marchio che fa dell’audacia e della stravaganza la propria firma .

L’eccesso è sinonimo di Roger Dubuis: come modalità di espressione, stile di vita che mette al primo posto l’audacia e il superamento dei confini tecnici ed estetici, l’attitudine di infrangere le regole prestabilite. Questo tratto caratteriale,  è parte del DNA del brand,  in particolare quando si tratta di far vivere ai suoi ospiti esperienze fuori dal comune.

Roger Dubuis è stato così, in questi giorni , al centro di un evento inedito a Shanghai. La vivace città cinese rappresenta lo scenario perfetto per il lancio di due nuovi eccezionali segnatempo che incarnano alla perfezione questi contrasti.

Gli ospiti hanno partecipato  ad uno straordinario evento, imbarcandosi per una potente esperienza sensoriale in una dimensione emotiva inattesa. Un viaggio ineguagliabile, qha condotto  i partecipanti lungo un eccitante giro del mondo del brand, che li ha portati  ad amare ancora di più e a conoscere meglio l’universo dell’orologeria Roger Dubuis.

Colori e suono, suono e colori: ecco il dualismo di Roger Dubuis nella sua versione più emozionante. Ad ogni nuova fase di questa esplosione sensoriale permeata dal suono e sapientemente colorata, i visitatori incantati da uno spazio in stile prettamente Roger-Dubuis hanno goduto di un’illustrazione intima e realistica della natura, al contempo molto adrenalinica e artistica, che caratterizza l’audace brand svizzero.
Gli ospiti hanno passeggiato pieni di stupore in un paradiso architettonico formato da una sala “ripetizione minuti”, ovvero una camera anecoica in cui il potente suono che avvolge completamente il visitatore regala un’indimenticabile esperienza dell’orologeria. Qui si trova lo straordinario Excalibur Spider Unique Series, l’incarnazione di un concetto altamente adrenalinico unito al classico dualismo di Roger Dubuis grazie alla reinterpretazione in carbonio SMC ultra-contemporaneo dell’esclusiva complicazione. Un ulteriore lampante esempio dell’approccio da innovatore seriale del brand nell’orologeria.

Il viaggio prosegue attraverso una Blacklight Box che incarna alla perfezione la sfrenata creatività artistica del brand. Qui il colore regna sovrano. Su questo incredibile sfondo – che incarna la  capacità di Roger Dubuis di coltivare la bellezza,  si staglia scintillante la decorazione arcobaleno dell’edizione limitata di 28 esemplari Excalibur Blacklight, una sfida tecnica ed estetica resa possibile da una tecnologia basata su uno zaffiro sintetico che è stata qui impiegata per la prima volta in orologeria.

Mostra social
Nascondi social