Skip to main content

Dopo il successo della prima collaborazione, che ha trasformato in cult le sneaker di maglia UltraBoost, la corsa non è ancora finita.

Adidas x MISSONI, amplia la collezione lanciando un’esclusiva capsule collection, che unisce l’avanguardia di Adidas al DNA di Missoni.

Con lo sport nel DNA e sulle orme del capostipite Ottavio Missoni, atleta olimpionico con la passione del colore, adidas x MISSONI declina lo sport in chiave trendy e attuale ridisegnando la silhouette di capi per il running e lo sport, trasformando il colore in materia viva che accompagna e libera i movimenti.

Lo sport dunque è inteso come passione, senso dirompente di potenza e armonia.

L’energia, il dinamismo e l’agilità appaiono accentuati e esaltati da forme che aderiscono al corpo. Mentre il ‘bouncing’ perfetto delle nuove sneaker Pulseboost, rende il passo sempre più veloce e leggero.

Lo spirito energico della collezione si concretizza in immagini e in un video realizzato per Adidas X MISSONI.

Passi e salti di danza che si proiettano verso l’obbiettivo, creando la sensazione di oltrepassare lo schermo. Il video termina con un’esplosione di colori, come un rito religioso al culmine di un climax ininterrotto tra musica, ritmo, corpo e colore che si fondono insieme.

Energia, elettricità, forza e colore si uniscono per creare il perfetto connubio tra Missoni e Adidas.
Il lancio  il 7 novembre alle ore 12.30.