Skip to main content

Il mese di novembre vedrà i due ristoranti, Nobu e Emporio Armani , protagonisti di due esclusive  cene  grazie alla presenza degli chef stellati Dani Garcìa e Gennaro Esposito.

Il primo appuntamento è previsto per il 25 novembre al Nobu con il tristellato Dani Garcìa, accolto dall’Executive Chef Antonio D’Angelo, e  che darà l’occasione imperdibile e unica di assaporare i piatti esclusivi e nuovi con i quali lo chef si è aggiudicato la terza stella Michelin .La celeberrima acciuga con tartufo di Garcìa aprirà un menu costruito a quattro mani dagli chef in un perfetto equilibrio tra le loro creazioni più famose.

Menù tutto italiano e con sfumature autunnali per il secondo appuntamento il giorno seguente, il 26 novembre all’Emporio Armani Ristorante con Gennaro Esposito con il quale lo chef di casa Ferdinando Palomba proporrà ingredienti come tartufo, funghi, barbabietole efinocchi, castagne e nocciole. Le portate sanno di una tradizione attentamente rivisitata, come i tortelli di faraona alla cacciatora con cremoso di pomodoro affumicato, ed esprimono la regionalità comune dei due chef campani con sapori ed elementi mediterranei.