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Un invito a muoversi nella nuova campagna Holiday 2019 firmata Salvatore Ferragamo ,la coreografia del video  con movenze stilizzate e fluide  mette in scena una collezione dominata da una palette monocromatica a cui si contrappongono accessori pieni di colore e di luce.

Con la danza, un eterogeneo gruppo di modelli e modelle portano in scena la dinamicità di una collezione versatile, in sintonia con lo stile di vita moderno sempre in equilibrio tra
energia, brio e grazia.
Paul Andrew, Direttore Creativo del brand, dichiara: “Il vero lusso per me significa sentirsi bene. Per questo Salvatore Ferragamo crea scarpe, abiti e accessori non solo belli da vedere, ma che fanno stare meglio quando li si indossa.

Con la campagna volevamo sottolineare la gioia della libertà di movimento, e la danza ci sembrava il miglior mezzo espressivo in questo senso.
Riducendo la palette al nero , con tocchi di argento e di bianco , e aggiungendo vivaci note di colore negli accessori, diamo enfasi alla qualità della lavorazione artigianale. Il risultato è un guardaroba fatto di capi e accessori che ci accompagnano in ogni momento e occasione della nostra giornata, un mix perfetto per affrontare la vita a passo di
danza”.
L’offerta donna comprende capispalla, gonne e abiti dove la pelle nera e i tessuti in seta si vestono di un delicato dinamismo, grazie al luccichio degli strass, al bagliore delle paillettes e ai riflessi argentati. Le sete regalano un’esplosione di colore con le loro maxi-stampe floreali che creano un caleidoscopio naturale. L’energia cinetica
della moda si esprime nelle sgargianti reinterpretazioni della new pump e della nuova signature bag Trifolio.

La linea maschile comprende una lussuosa selezione di accessori in pelle tra cui la rivisitazione della classica Oxford a lavorazione Tramezza con finitura high-tech in silicone. Protagonista assieme alla scarpa, anche la nuova week-end
bag dalle linee morbide e rotonde, proposta in morbidissimo cervo, dove estetica e funzionalità vanno di pari passo.

In color rame e in nero, è abbinata alla cintura. La collezione Holiday è disponibile presso i negozi Salvatore Ferragamo da metà novembre e in contemporanea
debutta a passo di danza nell’universo digitale con il lancio sul sito e sui canali social.