MASTERDISHES BY FOUR SEASONS GLI ICONICI PIATTI A PORTATA DI SMARTPHONE

View Gallery
2 Photos
MASTERDISHES BY FOUR SEASONS GLI ICONICI PIATTI A PORTATA DI SMARTPHONE
Espresso Martini (1)

MASTERDISHES BY FOUR SEASONS GLI ICONICI PIATTI A PORTATA DI SMARTPHONE
J0018_FSF_Palagio_0187

Dopo un anno di successi – 27 stelle Michelin in 18 ristoranti – Four Seasons Hotels and Resorts lancia Masterdishes, l’iniziativa che svela i piatti più rappresentativi del brand attraverso i social media, confermandosi in linea con la propria epoca e con le dinamiche della condivisione online.

Pensata per il periodo delle festività, Masterdishes diventa la piattaforma ideale per conoscere le creazioni che rappresentano l’anima e il talento del brand: con l’hashtag #FSMasterdish, Four Seasons porta l’attenzione ai piatti iconici di tutto il mondo e ne condivide ingredienti e ricette, invitando appassionati di cucina a
sperimentarne le versioni homemade o ad andare a provarle in prima persona.
“All’interno delle proprietà Four Seasons sono ospitati alcuni dei migliori ristoranti e cocktail bar al mondo”, afferma Christian Clerc, Presidente, Worldwide Hotel Operations. “Abbiamo creato la campagna #FSMasterdishes per avere l’opportunità di condividere online i nostri piatti e ispirare il maggior numero di persone con le creazioni culinarie
dei nostri talenti”.
L’innovativa serie Masterdishes by Four Seasons include ricette contemporanee e grandi classici come l’Espresso Martini del Four Seasons Hotel Milano, ideato dal Bar Manager Luca Angeli o il Risotto allo Champagne dell’Executive Chef Vito Mollica, iconico piatto de Il Palagio del Four Seasons Hotel Firenze, ideale
per una cena di natale da celebrare in famiglia.

Mostra social
Nascondi social