A COURMAYEUR LA MAGIA DEL NATALE

Che bello il Natale quando è fatto di neve e si corre sugli sci. E dopo la neve, che bello il freddo quando ci si rifugia in un luogo pieno di calore dal profumo di legno e camino.

Atmosfere uniche che evocano ricordi di infanzia  , spensieratezza e il calore tipico di questo periodo tanto atteso. Atmosfere che si possono trovare oltre le finestre dell’Auberge de la Maison, dove il freddo dell’inverno è un affresco imperlato di larici e di abeti e guardando verso il cielo  svetta il Monte Bianco.

La magia è trascorrere il Natale a Entrèves, il villaggio alpino ai piedi del Monte Bianco più caratteristico di Courmayeur, dove si respira l’autentica atmosfera natalizia di montagna. l’Auberge de la Maison promette un pacchetto di  tre giorni e notti indimenticabili ;3 notti in camera Doppia Superior Bois Alpin con albero di Natale personale e dolcetti della tradizione natalizia di benvenuto.

Degustazione di cioccolata calda aromatizzata all’arancia e panettone classico e per il
25 dicembre: pranzo di Natale per due persone, 3 portate della cucina tradizionale natalizia delle Alpi con selezione di vini della Valle d’Aosta
1 cena a lume di candela per due persone, 3 portate a scelta dalla grande carte del nostro ristorante l’Aubergine

2 massaggi relax di 50 minuti eseguiti con olio caldo profumato allo zenzero e cannella.

Mostra social
Nascondi social