Skip to main content

Serapian per  la collezione Autunno/Inverno 2020-21, ha pensato ad un gentiluomo in costante movimento tra lavoro e svago.

E così necessitano nuove forme e combinazioni di colore perfette per accompagnare chi le indossa in uno stile di vita dinamico. L’eccellenza delle lavorazioni della Maison Serapian tendono a  fondersi dunque  con un’eleganza nuova e in evoluzione , all’ insegna della praticità e una versatilità urbana, mettendo in risalto il design compatto e raffinato, fatto di una modernità sofisticata.

E così avviene che l’iconica collezione Mosaico,  realizzata a mano da artigiani esperti che intrecciano strisce di morbida  nappa per creare un effetto geometrico, si arricchisce di silhouette in dimensioni più piccole, tra cui una valigetta extra-slim, uno zaino e una sling bag, da portare nelle frenetiche giornate in città.

Giochi di sfumature animano il classico abbinamento in black e white, reinterpretato in versione «Chiaroscuro», un elegante dégradé tra dark e light. Questo effetto si rivela con i suoi intrecci sui modelli più grandi, come le tote bag, le borse da viaggio e gli zaini.

Tonalità autunnali di grigio, arancio bruciato, rosso scuro e blu per la piccola pelletteria. Lussuosa la combinazione tra la pelle effetto cashmere e il morbido scamosciato nello zaino e nella borsa da weekend, in un equilibrio tra linee sinuose e grafismi in color block, che mixano il color caffé al rosso rubino, oppure il nero e il verde bosco.