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©Copyright Burberry/Testino/Luke Edward Hall – Burberry A Patchwork.

Originale fusione fra arte fotografica e pittorica, la nuova campagna Burberry A Patchwork è quintessenza della British Attitude che ha fatto la fortuna del brand.

Protagonisti della campagna Burberry A Patchwork la modella inglese Edie Campbell e l’attore londinese Callum Turner: i ritratti, firmati da Mario Testino, si mescolano alle illustrazioni originali dell’artista inglese Luke Edward Hall, in un mix perfetto fra fashion e avantgarde.

“Mi piace l’elemento umano dei disegni sulle fotografie. Nel mondo digitale in cui stiamo vivendo, la morbidezza e la sensazione di qualcosa realizzato a mano aggiunge una certa intimità. Stiamo andando sempre più avanti nel nostro modo di comunicare e questo mi sembra un approccio molto nuovo” ha dichiarato Mario Testino.

Burberry Campaign, June 2016 - on embargo until 31 May, 8AM UK time_002

©Copyright Burberry/Testino/Luke Edward Hall

A Patchwork celebra la rivoluzionaria decisione della maison inglese di unificare le collezioni uomo e donna sotto un’unica etichetta “Burberry”, dando vita ad un brand ancora più forte e coinvolgente.

Nelle nuove collezioni, è evidente l’influenza della storia inglese, dei suoi artisti e suoi musicisti: la britishness emerge nei tagli sartoriali, nei materiali, nell’iconico Trench Heritage. Diamante della collezione The Patchwork Bag, una miscela unica di stili e texture, racchiusi da un’elegante fibbia, chiara citazione del famosissimo Trench Coat.

Burberry Shimmer Dust Loose Glitter Make up Burberry A patchwork

©Copyright Burberry/Testino

Niente è lasciato al caso, nella campagna debutta anche il nuovo Burberry Shimmer Dust Loose Glitter, indossato da Edie Campbell. Wendy Rowe, la consulente artistica per il Make-Up Burberry, ha realizzato su di lei un make-up magnetico e intrigante, arricchito dai nuovi glitter in polvere (disponibili da Agosto 2016).