Skip to main content

Non solo scarpe da sogno dall’inconfondibile suola rosso scarlatto. Da tempo Christian Louboutin ricopre di charme anche prodotti beauty e accessori. Imperdibili le borse, grandi da giorno e piccole clutch o pochette da sera. Gioielli da portare a mano che impreziosiscono ogni outfit, avvolgendolo immediatamente di un’allure sparkling.

La nuova collezione di borse Louboutin FW 2016 strizza l’occhio al rock proponendo di versi modelli arricchiti da dettagli strong e piccole borchie scintillanti. Immancabile, ovviamente, l’iconico rosso, che in questo caso colora il gancio della cerniera che ricorda la forma di suola di scarpa e gli interni che intravedendosi ad ogni apertura, lanciano un piccolo e discreto messaggio di seduzione. Tra i must have della prossima stagione Loubiposh, nelle versioni baby nera e mini rosa o animalier. Baby è di medie dimensioni e può contenere tutti gli oggetti essenziali per le donne contemporanee. Si può usare da sola o come inserto chic della borsa da giorno.
Per la sera, quando a servire è solo il minimo indispensabile, la versione mini di Loubiposh rosa o a stampa animalier la farà da padrone. Oggetto destinato a diventare di culto, le più spregiudicate potranno sfoggiarlo anche di giorno, questa volta declinato in versione portafoglio.