Skip to main content

L’estate 2016 di Gucci Jewelry risplende di una luce nuova e scintillante. Protagoniste le dita, valorizzate dalle innovative e preziose varianti di anelli che arricchiscono la gamma di gioielli Icon. Accessori unici realizzati in oro giallo, rosa e bianco 18 carati.

Nati, come tutte le creazioni Gucci, dalle mani di esperti orafi italiani, rappresentano quel senso di eccellenza proprio del marchio fiorentino. Emblema di una manifattura impeccabile, esprimono un lusso che nasce dalla scelta di materiali preziosi, dall’unicità del design e dalla meticolosa attenzione ai dettagli.

Tutti gli anelli esibiscono una finitura martellata contemporanea che conferisce profondità al design Icon, sofisticato, unico e senza tempo.
Tre di essi sono realizzati nella misura 4mm, ma Gucci ha deciso di creare anche una variante più grande, da 6mm. In oro giallo 18 carati martellato, questo gioiello unico si fregia dell’ornamento di pietre preziose colorate: quarzo citrino, topazio blu Londra e tormalina rosa e verde. Dettagli di stile che aggiungono un tocco speciale a questo modello. Immancabile su ogni gioiello la doppia G intrecciata, inconfondibile emblema della Maison Gucci. Anelli la cui finitura offre una nuova e fresca interpretazione dell’elegante motivo Icon. Perfetti da sfoggiare tutto l’anno, nei mesi estivi contribuiscono a far brillare di una luce scintillante le dita e le mani baciate dal sole. Adatti sia di giorno che nel corso delle serate più glamour, durante le quali esibirli come dettagli discreti ma ricchi di glamour. Un vero e proprio accessorio d’eccellenza, dal fascino artigianale e contemporaneo.