Skip to main content

La supermodella statunitense Gigi Hadid ha scelto di indossare Tommy Hilfiger durante la sua passeggiata domenicale per le strade di New York. E’ la stessa maison di moda che rilancia la notizia e precisa i dettagli dell’outfit indossato dalla regina delle passerelle del momento, proprio lo scorso 15 gennaio. Il risultato è all’insegna del casual-chic per la giovanissima top model: una tuta in denim, con dettagli di ispirazione marinara, della stagione Hilfiger Collection Fall ’16.

Particolare nei polsini e nelle grandi tasche, il modello indossato non è passato certo inosservato, confermando la stretta collaborazione fra la giovanissima testimonial con la casa di moda americana. Quello fra la Hadid e la Tommy Hilfiger è infatti un fortunato sodalizio avviato solo nello scorso autunno, quando il patron del brand ha scelto di rilanciare il marchio puntando proprio sulla giovane modella.
Gigi Hadid è popolarissima fra i giovanissimi che la seguono da sempre e non è un caso infatti che, oltre che sui media di settore, su Instagram – il canale social più young – la top model sia ancora senza ombra di dubbio la fashion celebrity internazionale più seguita, con oltre 20 milioni di followers.

 

Photo credit: Xposure