Skip to main content

In arrivo la figura chiave di Tom Pecheux in casa YSL.
Sarà infatti a capo del team Yves Saint Laurent Beauté come Global Director il talentuoso make up artist dal grande carisma e personalità.

La proposta arriva dopo le numerose esperienze che ha avuto in passato, lavorando per le campagne di varie luxury griffe e al fianco di fotografi di fama mondiale, come Paolo Roversi, Patrick Demarchelier, Karl Lagerfeld, Craig McDean, Mert Alas o Marcus Piggott.

Nel suo lungo curriculum ha dato il suo valido contributo artistico a diverse campagne e shooting di Gucci, D&G, Chanel e anche Yves Saint Laurent, coordinando sempre con la sua genialità ad alto livello e fantasia la parte make up. Non sono mancate le collaborazioni durante le passerelle delle numerose collezioni che ha seguito, anno dopo anno e che hanno segnato i più importanti successi della sua carriera, sempre in ascesa.

A fianco ad incarichi con le più note riviste di moda e bellezza del mondo, ha lavorato poi come consulente artistico di Shiseido nel 1999 mentre, dopo una decina di anni, è passato a Estée Lauder, nel ruolo di spicco di direttore artistico per il reparto make up dell’azienda. Un percorso che ha valorizzato e sviluppato la sua indiscussa capacità, al punto da renderlo richiestissimo per quanto eclettico. Ora, la proposta di un cambio di scena e la prossima sfida ha così già il sapore di un grande successo.

Tom Pecheux dovrà seguire la squadra della prestigiosa casa francese e guidare il grande team verso nuove creazioni cosmetiche firmate Yves Saint Laurent.