Skip to main content

Brera Orologi si affida al classico ma cede anche al fascino della tecnologia.
Con l’orologio da polso Supersportivo Square, infatti, il quadrante rettangolare è un omaggio alla storia dell’orologeria (il primo orologio da polso della storia, il Santos disegnato da L. Cartier, possedeva, appunto, il quadrante rettangolare) tecnologia, materiali e meccanica sono frutto di una ricerca all’avanguardia.

Ma la novità sull’accessorio, realizzato nei colori classici (quadrante grigio, nero, bianco e blu con lancette a contrasto rosse, gialle, blu o azzurre), si concentra oggi su cinque nuove proposte, allegre e moderne. Sono disponibili infatti i nuovi modelli con cinturini rosso, azzurro, blu, arancione e giallo e lancette nei colori coordinati. Un pizzico di trasgressione ed ironia per vestire l’ uomo sportivo ed elegante.

Ancora una volta il marchio milanese Brera Orologi si impegna a realizzare un prodotto in grado di incarnare il gusto impeccabile, il design e la capacità innovativa del Made in Italy.

Le caratteristiche giuste per brillare di stile, poi, ci sono tutte. Ogni dettaglio è curato e originale: l’orologio, realizzato in acciaio inox e con cristallo in zaffiro, resiste ai graffi e all’acqua fino alla profondità di 50 metri; le lancette, progettate con taglio diamante, sono state rivestite con materiale luminescente.

Grazie ad una meccanica evoluta Supersportivo Square non ha nulla da invidiare per precisione ai migliori competitor svizzeri. Al movimento Ronda 5040 e agli indicatori dell’ora e dei minuti sono state aggiunte alcune funzionalità come l’indicatore dei secondi e il cronografo multifunzione.

Le grandi dimensioni, l’elaborata costruzione della cassa, danno vita ad un design aggressivo e dirompente. L’insieme delle line morbide, una fine lucidatura, i dettagli raffinati, come le viti personalizzate Brera, Supersportivo affascina con il suo carisma unico. Sotto al vetro zaffiro resistente ai graffi e al quadrante multilivello con griglia metallica, grandi contatori e “Big Data”, Supersportivo Square è alimentato da un movimento con cronografo al quarzo Swiss Made Ronda 5040.B.

Tutto il necessario per essere competitivi.