Skip to main content

Per una pelle giovane, come nuova e rigenerata, Boots Laboratories presenta la nuova gamma anti-age Serum7 Lift.

Nuove formule, sapientemente concepite, tenendo conto delle diverse esigenze delle epidermidi e sviluppate per prevenire l’invecchiamento prematuro e ottimizzare i benefici anti-ageing. La linea Serum7 Lift, include crema giorno rassodante, crema notte rigenerante e contorno occhi anti rughe.

“Durante il giorno, i prodotti devono proteggere la pelle dagli agenti atmosferici, quali raggi UV e smog che accelerano il processo di invecchiamento cutaneo – sottolinea Mike Bell, Skincare Scientific Advisor di Boots LaboratoriesLa zona cutanea delicata intorno agli occhi è spesso la parte a mostrare i primi segni di invecchiamento. Le formulazioni per la notte aiutano la pelle a rinnovarsi ed a ricostruirsi dopo l’esposizione durante il giorno. Quindi, per ottenere i migliori risultatanti-ageing, bisognerebbe seguire una beauty routine quotidiana completa”.

La nuova riformulazione della gamma Serum7 Lift specifica per i segni avanzati del tempo è stata concepita per essere combinata al nuovo Siero Rughe Profonde di Serum7 Lift, già in commercio, visto che un’azione combinata di questi prodotti può garantire un miglioramento della consistenza della pelle, che già dopo alcune applicazioni appare più compatta con una visibile riduzione dei segni del tempo.

In linea con l’aspirazione di comprendere le esigenze delle donne in fatto di skincare, sviluppando prodotti efficaci e di alta qualità, Boots Laboratories ha scelto di collaborare con la life Coach Christelle Gioana per il rilancio della gamma.

Ricordo sempre ai miei clienti tre cose – ricorda Gioana – la conoscenza è fondamentale per superare le sfide, la preparazione è essenziale per intraprendere qualsiasi avventura nella vita e la determinazione è indispensabile per raggiungere risultati tangibili”.
Boots Laboratories sviluppa i propri prodotti skincare ispirandosi a questi importanti concetti –
conclude – riuscendo così a offrire a donne impegnate ed avventurose come me benefici anti-ageing evidenti e dimostrati”.

La nuova linea è già disponibile in farmacia.