Skip to main content

E’ in arrivo un’altra conquista da YSL Beauté.

Sicura e con passo deciso, catturando gli sguardi di tutti con naturalezza, la donna Yves Saint Laurent vive la città come il proprio habitat naturale, travolta da bagliori rosa, arancio e bianchi e dal grigio e nero dell’asfalto.

Un mood metropolitano celebrato dal brand nella collezione make up spring 2017, The Street and I. Da Parigi a New York, da Shangai  a Londra, la strada è la musa ispiratrice e catturandone i colori, la Couture Palette erge lo sguardo a opera d’arte. Rosa pallido cangiante per illuminare,  grigio per disegnare o creare uno sguardo smoky, arancio per illuminare, un mix perfetto dove non manca nulla, da accompagnare con le matite in limited edition Dessin Du Regard, pink, orange o white.

Il viso si accende con un Blush corallo in polvere effetto vellutato, perfetto per un colorito giovane e divertente o con Baby Doll Kiss & Blush Duo Stick, il graduation stick per guance e labbra. Due colori allegri ed enigmatici riuniti in una texture bi-shade soffice e compatta che scivola agevolmente per un effetto finale mat irresistibile e infinite combinazioni di colore.

Ma a conquistare le donne più di qualunque altro prodotto make up è spesso il rossetto. Per questo la primavera 2017 di YSL regala due nuovi Gloss Volupte e quattro nuovi colori della linea Rouge Volupte Shine: un rosa-rosso, un flash aranciato, un rosa pop art e un bagliore di corallo. Per completare il look non si può prescindere dallo smalto, con un’edizione limitata anch’essa ispirata ai colori contrastanti della città: un arancio vivo tipico delle arti di strada, un’interpretazione raffinata del grigio asfalto e un bagliore di bianco.

Non manca nulla, dunque, per ricreare un perfetto urban look.