FILIPPO MAGNINI TESTIMONIAL LEISUREWEAR BY LIU JO

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Dalle medaglie alla moda.
Così Filippo Magnini è il testimonial della nuova collezione sportiva di Liu Jo uomo.

L’azzurro posa per la Sport Collection 2017 di Liu Jo, la nuova linea dedicata al leisurewear del brand italiano. Un misto tra sportivo e casual che definisce un mood decisamente urbano e dinamico. La campagna scattata a Roma, vede come sfondo il Ponte della Musica – tra Lungotevere e Ponte Milvio – dove l’atleta fuori dalla vasca olimpionica, interpreta l’essenza fresca di questa nuova collezione incentrata su capispalla e accessori dedicati al tempo libero.

Si va dai giubbini termoadesivi, rifiniti con la gommatura che vanno dunque ad esplorare il mondo delle giacche anti-vento e anti-pioggia, realizzati con tessuti mixati tra i tecnici ed i felpati. Ai quali Liu Jo affianca una speciale linea di scarpe, modello running, in piena sintonia con lo spirito cittadino, impostato appunto sulla filosofia del break e del week-end in compagnia. Declinando il tutto su capi dalle linee semplici e pulite, perlopiù in una palette monocromo che va dal bianco, al blu, al nero sia per i top sia per i pantaloni jogger, contraddistinti dal taglio cropped. Poi ancora borsoni in canvas di cotone reversibili e T-shirt grafiche.

Liu Jo, nato a Carpi nel ’95 dall’idea dei fratelli Vanni e Marco Marchi, all’inizio specializzata nella lavorazione della lana, espande poi la sua mission alle collezioni prê- à-porter con le linee donna, uomo e bambino, dal 2014 con un giro di licenze apre anche alla profumeria ed al suo primo Eau de Toille. Oltre a Magnini, tra i vari testimonial anche l’attore Marco Cocci, la showgirl Alessia Ventura passando per Dree Hamingway che oltre ad essere una modella e attrice americana è la diretta discendente del celebre scrittore. Fino alle Top come Kate Moss, che già dai primi decenni del Duemila ha interpretato per più stagioni gli abiti del brand, posando e rispecchiando quell’animo intimo, dolce e femminile oppure in versione femme fatale che contraddistinguono le figures del marchio.

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