Skip to main content

Acqua di Parma pensa allestate e per dare il benvenuto alla bella stagione, non c’è nulla di meglio si concentra sui rituali rigeneranti e purificanti di benessere. Lo fa nella Blu Mediterraneo SPA targata proprio Acqua di Parma, aperta dell’esclusivo Yacht Club Costa Smeralda, che celebra quest’anno il suo 50°Anniversario. I sofisticati frequentatori di Porto Cervo sono accolti in un ambiente ricercato e intimo, da luci soffuse, colori del mare, materiali naturali e lavorazioni di alta artigianalità italiana.

Un’atmosfera raccolta e rilassante nella quale vivere un’esperienza sensoriale unica e ricevere trattamenti appaganti, modellati attorno alle necessità individuali. I diversi rituali proposti svolgono un’efficace azione anti età, grazie al Mediterranean Re-Activating ComplexTM, un avanzato complesso cosmetico estratto dalla corteccia del Pino Marittimo di Sicilia, albero tra i più robusti e longevi di tutto il Mediterraneo che tramite un insieme di principi attivi agisce in profondità e rigenera la pelle restituendole giovinezza e splendore.

Fra i trattamenti più esclusivi della Blu Mediterraneo SPA anche “Benessere Assoluto”, lento e avvolgente massaggio finalizzato a sciogliere ogni tensione di schiena e gambe, accompagnato da un prezioso trattamento anti età per viso e collo. Intensamente rinnovatore il massaggio è una combinazione esclusiva di drenaggio linfatico, digitopressione, leggero stretching e sfioramenti, dall’effetto detossinante e straordinariamente rinvigorente.

Accanto ai rituali di benessere, un elegante spazio sui toni del legno e del metallo interamente dedicato all’uomo: la barberia, completa di un’originale e storica sedia da barbiere. Quella dello Yacht Club Costa Smeralda è un’oasi d benessere tutta da scoprire, per lui e per lei.